Due i progetti per aiutare i ristoranti milanesi a gestire e incrementare il proprio business. Il format base garantisce ai ristoranti uno strumento di marketing accessibile con la possibilità di effettuare prenotazioni 24 ore su 24 e accedere agli strumenti di reporting di base. Il prodotto completo, invece, è un vero braccio destro per il ristoratore: oltre alle funzionalità del format base, consente un’efficace pianificazione dei turni, un intuitivo sistema di gestione dei tavoli, la raccolta delle preferenze degli ospiti e un report più dettagliato.
Inoltre, OpenTable è anche in grado di raccogliere recensioni verificate dagli ospiti, proporre offerte speciali e impostare opzioni di menu, per soddisfare un pubblico internazionale sempre alla ricerca di esperienze gastronomiche locali autentiche. Non mancano funzionalità studiate per ridurre i no show, come la limitazione a effettuare più prenotazioni per la stessa fascia oraria o il blocco per quei clienti che non si presentano senza avvisare per quattro volte nel corso dello stesso anno.
«Grazie alla fama indiscussa della sua cucina sia tra i foodie locali che tra i viaggiatori, l’Italia rappresenta un mercato strategico per la crescita del nostro business – afferma Adrian Valeriano, vice presidente Emea di OpenTable – In particolare, il capoluogo lombardo vanta un panorama culinario florido e consolidato ed è una destinazione senza tempo per i gourmand provenienti da ogni angolo del mondo. OpenTable aiuta a scoprire e prenotare indimenticabili esperienze culinarie capaci di soddisfare ogni esigenza e, al tempo stesso, supporta i ristoratori nella gestione e nello sviluppo della propria attività».
Glamour, stile, design, moda per la serata di inaugurazione a Roma del nuovo showroom di…
Quando l’autunno volge al termine nell’Europa meridionale, l’inverno è già arrivato nella Scandinavia settentrionale e…
Quella di Torino con il cinema è una lunga storia, che risale agli esordi della…
Alla scoperta dell'Alta Badia insieme a chi ci vive, ai "locals": sono infatti le persone…
La zucca è l’ortaggio simbolo dell’autunno per diversi motivi: la stagionalità (ottobre è il mese…
Riyadh capitale della musica a dicembre: ha debuttato nel 2019 Soundstorm, il festival che vuole…