Il Nickelodeon Hotels & Resorts Riviera Maya comprende 280 suite ognuna dotata di piscina a sfioro. La struttura ospiterà anche quattro esclusive suite a tema, tra cui: la Pineapple suite, ispirata a Spongebob Squarepants, la famosa spugna marina tanto amata dai bambini; e la prima Turtle Lair suite, dedicata alle Tartarughe Ninja.
A completare l’offerta, sei ristoranti, tre bar, una piscina e una spa, tutti sviluppati attraverso il tema dell’emittente televisiva che, oltre a Spongebob e alle Tartarughe Ninja, trasmette cartoon come Dora l’esploratrice, Blue’s Clues e Paw Patrol.
Il resort include anche un parco acquatico, l’Aqua Nick, con oltre 2mila metri quadrati di scivoli e giostre, e un club per bambini – il Club Nick e Nickelodeon Place – che offre agli ospiti la possibilità di entrare in contatto, “dal vivo”, con i propri personaggi preferiti.
Il resort Riviera Maya si aggiunge al Nickelodeon Hotels & Resorts Punta Cana, inaugurato nel 2016 in Repubblica Dominicana.
California per foodies: Sacramento si trasforma in un palcoscenico gastronomico internazionale: debutta infatti “Farm to…
Dai classici, come i Puffi e Tintin, ai Manga, fino alle nuove contaminazioni con l’Ai:…
Per chi non vuole arrendersi alla fine dell’estate e vorrebbe concedersi ancora una pausa, in…
Il grande tennis mondiale protagonista a Riyadh: tra ottobre e novembre 2025, la capitale dell’Arabia…
A fine settembre in Molise è tempo di Jazz’Inn, il festival che fa scoprire il…
L'attesa è finita: è finalmente uscito il 9 settembre, in contemporanea mondiale, tra cui l'Italia…