Una full immersion in 5D attraverso 2750 anni, dalla leggenda di Romolo e Remo agli splendori della Roma barocca, passando per le ricostruzioni virtuali dei monumenti più importanti della città, come il Colosseo, il Tempio di Vesta, le Terme di Caracalla. Tutto ciò è reso possibile, e incredibilmente realistico, grazie a un mix di tecnologie multisensoriali digitali e meccaniche, enormi schermi panoramici, piattaforme mobili con simulazione di movimento ed effetti speciali video e audio.
Un’esperienza emozionante per tutta la famiglia, che può “risolvere” un pomeriggio di pioggia nella Capitale, e che Bettoja Hotels ha incluso nella proposta “a spasso nel tempo” disponibile nei tre hotel romani del Gruppo che sono anche stati set di numerosi film, come The Young Pope.
L’offerta, a partire da 320 euro per 2 adulti e 1 bambino, valida per un minimo di 2 notti, include: soggiorno gratuito per 1 bambino fino a 12 anni in camera con 2 adulti, family pass per “Time Elevator Experience”, colazione e wifi gratuiti, check out posticipato e check in anticipato in base alla disponibilità.
Via dal rumore, dalla pazza folla, dallo stress: sempre di più si viaggia per ascoltare…
Cosa tiene sospesi in aria gli aerei? A quale altitudine e velocità di crociera sfrecciano…
Lo Sri Lanka volta pagina e – da porta delle Maldive qual è – decide…
I souvenirs più belli delle vacanze? Sono quelli che non entrano in valigia. E non…
Estate 2025 e valute: come scegliere la meta giusta? Le destinazioni extra-Ue sono ambite ma…
Pronti ad alzare lo sguardo alla ricerca delle Perseidi: le stelle cadenti sono già qui.…