Il Monopoly fin dal 1935 a oggi ha fatto divertire più di 1 miliardo di giocatori in 114 Paesi e continua a farlo grazie alla nascita di diverse nuove versioni. E ora arriva quella del Monopoly In Viaggio per il Mondo, con 22 destinazioni diverse da visitare e scoprire, carte diario di viaggio alla mano.
Grazie a pedine a timbro e tabellone cancellabile, i giocatori timbreranno i vari luoghi visitati come fossero pagine del passaporto e scopriranno curiosità su tante destinazioni diverse, per veri appassionati di viaggi, magari pronti a scoprire luoghi e usanze, ma anche a scegliere e pianificare le prossime vacanze in modo insolito e divertente.
Monopoly In Viaggio per il Mondo è la novità di casa Monopoly in vista del Natale 2022. Il mitico tabellone – per la prima volta cancellabile – si trasforma, infatti, in una cartina geografica dove segnare tutte le destinazioni e i luoghi visitati con le pedine che eccezionalmente diventano anche dei timbri autoinchiostranti. Sarà come sfogliare una guida turistica alla ricerca di curiosità e ricordi. Anche le Probabilità e gli Imprevisti si trasformano, diventando carte Diario di Viaggio, timbrabili e con tutte le curiosità e le situazioni tipiche che possono sorgere in vacanza con tutta la famiglia. Le Proprietà, invece, saranno location sparse per il mondo, per immaginare il prossimo viaggio.
Giocabile da 2 a 4 giocatori dagli 8 anni in su, pur essendo una nuova variante del “grande classico” dei giochi in scatola, lo scopo finale del nuovo Monopoly In Viaggio per il Mondo è sempre quello di vincere, ma questa volta completando per primi il proprio itinerario di viaggio che prevede una serie di destinazioni da scoprire e conquistare con le pedine a timbro.
E con il lancio parte anche un contest: chi acquistandolo troverà all’interno della confezione di Monopoly in Viaggio per il Mondo uno dei biglietti d’oro vincerà una crociera Msc per tutta la famiglia.
Una nuova evoluzione per il benessere all'Ambasciatori Palace Hotel di Fiuggi: la Spa della struttura…
La spiaggia più bella del mondo? La trovate in Sardegna. Non è uno spot pubblicitario…
La Strada dello Stelvio compie i suoi primi duecento anni e festeggia con numerose iniziative…
Appassionati di turismo letterario a raccolta: ecco un itinerario alla scoperta dei luoghi danteschi, per…
Camminare a passo lento per esplorare il mondo oltre i suoi confini fisici, geografici, culturali…
È una delle nuove tendenze di vacanza e proprio per gli effetti benefici che produce…