L’offerta nasce dalla volontà di condividere valori comuni e proporre vantaggi per gli ospiti di entrambe le realtà. Grazie all’iniziativa messa a punto insieme a De Montel Terme Milano, gli ospiti del lifestyle hotel 5 stelle avranno accesso a offerte dedicate per i percorsi benessere e i trattamenti presso il parco termale; potranno scegliere tra pacchetti esclusivi che uniscono il soggiorno all’esperienza termale, per rigenerarsi dopo una giornata tra le vie della città.
Il pacchetto proposto da Nemi consente di arricchire il proprio soggiorno con l’accesso al grande parco termale inaugurato di recente a Milano in zona San Siro nelle ex Scuderie De Montel risalenti al 1921, tra saune, hammam, vasche termali, rituali e trattamenti. Include il pernottamento in camera Executive, Suite o Milano Garden Suite, colazione e welcome amenity, ingressi alle terme, early check-in e late check-out in base alle disponibilità.
Il progetto prevede inoltre proposte riservate, attivabili direttamente sul sito di De Montel Terme, tramite un codice dedicato agli ospiti di Nemi Hotel, che potranno così personalizzare la propria esperienza in libertà e con la garanzia di un servizio di alto livello. Per rendere l’accesso più semplice e immediato, sarà disponibile presso De Montel Terme Milano un flyer con QR code, che guiderà i visitatori alla scoperta dei servizi e delle offerte riservate da Nemi.
Sette giovani su dieci danno al viaggio la stessa importanza della meta. È quanto emerge…
Tra metropoli vibranti e templi antichi, spiagge e vette, il Giappone può sorprendere, rivelando un’anima…
Dalla spa open air scolpita nella neve alla gita in carrozza trainata dai cavalli, dalla…
Il 2026 in Louisiana è "Year of Outdoors": lo Stato del Sud accende i riflettori…
Anche se gli occhi degli appassionati di calcio sono puntati sui Mondiali americani di quest'anno,…
Dopo l’anno dedicato all’Art Déco, Bruxelles si presenta al centro della scena artistica contemporanea nel…