Partito da Milano 15 anni fa, quando i praticanti di yoga in Italia erano una nicchia, lo YogaFestival ha dato un grosso contributo alla diffusione di quella che oggi è una delle discipline più in crescita nel mondo.
Un traguardo importante per il primo evento di yoga in Italia, da celebrare rispettando il distanziamento e le misure di sicurezza. 24 workshop, rigorosamente su prenotazione, si svolgeranno live al SuperstudioPiù.
Classi di oltre 2 ore finalizzate a ritrovare stabilità ed equilibrio fisico e mentale, a risvegliare nuove energie per affrontare il cambiamento, ma anche ad attivare il sistema immunitario. Tema al quale sono dedicati due seminari domenica 10 ottobre: con Carla Nataloni, insegnate di Yoga Ormonale, e con Ram Rattan Singh, medico e insegnante di Kundalini Yoga.
Le lezioni gratuite – momento più affollato del festival – quest’anno si spostano sul web. 16 freeclass per tutti i livelli, con alcuni dei migliori insegnanti delle scuole milanesi, da seguire liberamente, senza prenotarsi, sul sito e sui canali social di YogaFestival.
Anche se gli occhi degli appassionati di calcio sono puntati sui Mondiali americani di quest'anno,…
Dopo l’anno dedicato all’Art Déco, Bruxelles si presenta al centro della scena artistica contemporanea nel…
Si tiene il 1° febbraio a Copenhagen la seconda edizione della Fastelavn Bun Run, corsa…
Dalla spa open air scolpita nella neve alla gita in carrozza trainata dai cavalli, dalla…
Si allarga la galassia di "Star Wars: Galaxy's Edge", il parco di quasi sei ettari…
Saune tradizionali, forest therapy e sci in città: Vilnius si candida come destinazione europea nascosta…