Partito da Milano 15 anni fa, quando i praticanti di yoga in Italia erano una nicchia, lo YogaFestival ha dato un grosso contributo alla diffusione di quella che oggi è una delle discipline più in crescita nel mondo.
Un traguardo importante per il primo evento di yoga in Italia, da celebrare rispettando il distanziamento e le misure di sicurezza. 24 workshop, rigorosamente su prenotazione, si svolgeranno live al SuperstudioPiù.
Classi di oltre 2 ore finalizzate a ritrovare stabilità ed equilibrio fisico e mentale, a risvegliare nuove energie per affrontare il cambiamento, ma anche ad attivare il sistema immunitario. Tema al quale sono dedicati due seminari domenica 10 ottobre: con Carla Nataloni, insegnate di Yoga Ormonale, e con Ram Rattan Singh, medico e insegnante di Kundalini Yoga.
Le lezioni gratuite – momento più affollato del festival – quest’anno si spostano sul web. 16 freeclass per tutti i livelli, con alcuni dei migliori insegnanti delle scuole milanesi, da seguire liberamente, senza prenotarsi, sul sito e sui canali social di YogaFestival.
California per foodies: Sacramento si trasforma in un palcoscenico gastronomico internazionale: debutta infatti “Farm to…
Dai classici, come i Puffi e Tintin, ai Manga, fino alle nuove contaminazioni con l’Ai:…
Per chi non vuole arrendersi alla fine dell’estate e vorrebbe concedersi ancora una pausa, in…
Il grande tennis mondiale protagonista a Riyadh: tra ottobre e novembre 2025, la capitale dell’Arabia…
A fine settembre in Molise è tempo di Jazz’Inn, il festival che fa scoprire il…
L'attesa è finita: è finalmente uscito il 9 settembre, in contemporanea mondiale, tra cui l'Italia…