Partito da Milano 15 anni fa, quando i praticanti di yoga in Italia erano una nicchia, lo YogaFestival ha dato un grosso contributo alla diffusione di quella che oggi è una delle discipline più in crescita nel mondo.
Un traguardo importante per il primo evento di yoga in Italia, da celebrare rispettando il distanziamento e le misure di sicurezza. 24 workshop, rigorosamente su prenotazione, si svolgeranno live al SuperstudioPiù.
Classi di oltre 2 ore finalizzate a ritrovare stabilità ed equilibrio fisico e mentale, a risvegliare nuove energie per affrontare il cambiamento, ma anche ad attivare il sistema immunitario. Tema al quale sono dedicati due seminari domenica 10 ottobre: con Carla Nataloni, insegnate di Yoga Ormonale, e con Ram Rattan Singh, medico e insegnante di Kundalini Yoga.
Le lezioni gratuite – momento più affollato del festival – quest’anno si spostano sul web. 16 freeclass per tutti i livelli, con alcuni dei migliori insegnanti delle scuole milanesi, da seguire liberamente, senza prenotarsi, sul sito e sui canali social di YogaFestival.
Via dal rumore, dalla pazza folla, dallo stress: sempre di più si viaggia per ascoltare…
Cosa tiene sospesi in aria gli aerei? A quale altitudine e velocità di crociera sfrecciano…
Lo Sri Lanka volta pagina e – da porta delle Maldive qual è – decide…
I souvenirs più belli delle vacanze? Sono quelli che non entrano in valigia. E non…
Estate 2025 e valute: come scegliere la meta giusta? Le destinazioni extra-Ue sono ambite ma…
Pronti ad alzare lo sguardo alla ricerca delle Perseidi: le stelle cadenti sono già qui.…