Si tratta di una villa indipendente per i viaggiatori che desiderano un soggiorno durante il quale l’ospitalità firmata Beachcomber e un servizio super personalizzato trovano la loro massima espressione.
La nuova Royal Villa incarna l’essenza del Royal Palm Beachcomber – ‘The Palace of Mauritius’ -, uno degli indirizzi più prestigiosi dell’Oceano Indiano, un mix di elementi architettonici tropicali e contemporanei che creano un fil rouge tra interni ed esterni rendendo omaggio all’eleganza delle ville coloniali mauriziane.
La villa indipendente si sviluppa su 385 mq, che possono accogliere fino a 8 persone (max 6 adulti), ideale per una famiglia o un gruppo di amici, alla ricerca di una soluzione esclusiva, garanzia di massima privacy, con un servizio bespoke ma al tempo stesso, se lo desiderano, con accesso a tutti i servizi del resort.
La villa si affaccia direttamente sulla spiaggia con una vista a 180° sulla laguna. Richiami architettonici isolani caratterizzano gli esterni, con una veranda arredata dove magari far colazione a inizio giornata, un light lunch a pranzo o cenare sotto le stelle; gli ospiti troveranno barbecue, piscina climatizzata e gazebo per rilassarsi ammirando l’oceano.
Per gli interni, a contrasto, è stato scelto uno stile moderno: un ampio salone, con area living e salotto, comunica con la veranda; completa il piano terra una cucina attrezzata. Mentre da uno scalone in legno si accede alle due camere da letto, ognuna con cabina armadio e sala da bagno, rifinita con marmi preziosi e dettagli madreperlati. La linea Blu Mediterraneo di Acqua di Parma firma le amenities, una collezione che si distingue per le sue formulazioni rispettose dell’ambiente e i suoi imballaggi eco-progettati, rispecchiando i valori green che contraddistinguono la filosofia Beachcomber.
A disposizione degli ospiti c’è un butler, h24, che si prende cura della casa e delle richieste degli ospiti. Le experience personalizzate proposte dal resort spaziano dai massaggi fronte mare al tea tasting a metà pomeriggio, e ancora sessioni private di mixology al tramonto, chef privato per barbecue o cene per festeggiare un’occasione importante.
Completano i servizi esclusivi la Vip lounge in aeroporto all’arrivo e alla partenza, e il trasferimento in limousine da/per l’aeroporto.
La villa va così a completare l’esperienza del resort Royal Palm Beachcomber, che conta solo 68 suite, oltre alla Royal Villa, affacciate sulla Grand Sable, sulla costa nord-ovest protetta dagli alisei. Ospita anche la Spa Beachcomber, uno Sport Centre con attrezzatura all’avanguardia, 4 ristoranti. Il resort è ideale anche per chi ama lo sport, con una gamma di attività di terra e di mare, tra cui la novità di un campo da padel, e la vicinanza al green 18 buche del Mont Choisy Le Golf.
Per chi non vuole arrendersi alla fine dell’estate e vorrebbe concedersi ancora una pausa, in…
Il grande tennis mondiale protagonista a Riyadh: tra ottobre e novembre 2025, la capitale dell’Arabia…
A fine settembre in Molise è tempo di Jazz’Inn, il festival che fa scoprire il…
L'attesa è finita: è finalmente uscito il 9 settembre, in contemporanea mondiale, tra cui l'Italia…
Le chiamano "dupe destination", e potrebbero essere la soluzione all'overtourism o, se non vogliamo abusare…
Mantova si arricchisce di un nuovo luogo della cultura: sta per debuttare il museo di…