Si tratta di una villa indipendente per i viaggiatori che desiderano un soggiorno durante il quale l’ospitalità firmata Beachcomber e un servizio super personalizzato trovano la loro massima espressione.
La nuova Royal Villa incarna l’essenza del Royal Palm Beachcomber – ‘The Palace of Mauritius’ -, uno degli indirizzi più prestigiosi dell’Oceano Indiano, un mix di elementi architettonici tropicali e contemporanei che creano un fil rouge tra interni ed esterni rendendo omaggio all’eleganza delle ville coloniali mauriziane.
La villa indipendente si sviluppa su 385 mq, che possono accogliere fino a 8 persone (max 6 adulti), ideale per una famiglia o un gruppo di amici, alla ricerca di una soluzione esclusiva, garanzia di massima privacy, con un servizio bespoke ma al tempo stesso, se lo desiderano, con accesso a tutti i servizi del resort.
La villa si affaccia direttamente sulla spiaggia con una vista a 180° sulla laguna. Richiami architettonici isolani caratterizzano gli esterni, con una veranda arredata dove magari far colazione a inizio giornata, un light lunch a pranzo o cenare sotto le stelle; gli ospiti troveranno barbecue, piscina climatizzata e gazebo per rilassarsi ammirando l’oceano.
Per gli interni, a contrasto, è stato scelto uno stile moderno: un ampio salone, con area living e salotto, comunica con la veranda; completa il piano terra una cucina attrezzata. Mentre da uno scalone in legno si accede alle due camere da letto, ognuna con cabina armadio e sala da bagno, rifinita con marmi preziosi e dettagli madreperlati. La linea Blu Mediterraneo di Acqua di Parma firma le amenities, una collezione che si distingue per le sue formulazioni rispettose dell’ambiente e i suoi imballaggi eco-progettati, rispecchiando i valori green che contraddistinguono la filosofia Beachcomber.
A disposizione degli ospiti c’è un butler, h24, che si prende cura della casa e delle richieste degli ospiti. Le experience personalizzate proposte dal resort spaziano dai massaggi fronte mare al tea tasting a metà pomeriggio, e ancora sessioni private di mixology al tramonto, chef privato per barbecue o cene per festeggiare un’occasione importante.
Completano i servizi esclusivi la Vip lounge in aeroporto all’arrivo e alla partenza, e il trasferimento in limousine da/per l’aeroporto.
La villa va così a completare l’esperienza del resort Royal Palm Beachcomber, che conta solo 68 suite, oltre alla Royal Villa, affacciate sulla Grand Sable, sulla costa nord-ovest protetta dagli alisei. Ospita anche la Spa Beachcomber, uno Sport Centre con attrezzatura all’avanguardia, 4 ristoranti. Il resort è ideale anche per chi ama lo sport, con una gamma di attività di terra e di mare, tra cui la novità di un campo da padel, e la vicinanza al green 18 buche del Mont Choisy Le Golf.
Destinazione Ungheria: per chi sta già progettando le vacanze del nuovo anno, il Paese svela…
Esiste un nuovo modo di attraversare Roma e il Lazio: più lento, più attento, più…
La cucina italiana è ufficialmente riconosciuta dall’Unesco come patrimonio culturale immateriale dell’umanità, un traguardo che…
Non sono la dieta mediterranea che lo era sin dal 2010. Da mercoledì scorso anche…
Con l’arrivo dell’inverno cresce il desiderio di vivere la natura in una veste diversa e…
Casette di legno e profumo di spezie, vin brulé fumante da sorseggiare passeggiando e shopping…