L’iniziativa fa seguito all’annuncio della ripresa delle operazioni di easyJet a partire dal 15 giugno e l’introduzione di nuove misure a tutela della salute e della sicurezza a bordo. Tra queste misure vi è anche la richiesta a tutti i passeggeri, compresi i bambini al di sopra dei sei anni, di indossare sempre le proprie mascherine protettive.
I nuovi copri mascherine a fumetti sono stati creati per migliorare l’esperienza a bordo sia per i bambini che per i genitori. I copri mascherine a tema “leone” e “pilota” saranno messi gratuitamente a disposizione dei bambini che quest’estate voleranno con easyJet dai principali aeroporti europei.
I copri mascherine non sostituiscono l’obbligo di indossare la mascherina, ma sono stati pensati come copertura da far indossare ai più piccini sopra la propria mascherina. Possono essere portati a casa, sono lavabili e riutilizzabili.
Speriamo che questi copri mascherine aiutino i bambini a divertirsi a volare con noi durante l’estate e che questo renda le cose un po’ più semplici anche ai genitori
David Morgan, direttore delle operazioni di volo di easyJet
L’idea della combinazione tra leone e pilota futurista per il set di copri mascherine è per tirare fuori il supereroe che è in tutti i giovani viaggiatori.
Sette giovani su dieci danno al viaggio la stessa importanza della meta. È quanto emerge…
Tra metropoli vibranti e templi antichi, spiagge e vette, il Giappone può sorprendere, rivelando un’anima…
Dalla spa open air scolpita nella neve alla gita in carrozza trainata dai cavalli, dalla…
Il 2026 in Louisiana è "Year of Outdoors": lo Stato del Sud accende i riflettori…
Anche se gli occhi degli appassionati di calcio sono puntati sui Mondiali americani di quest'anno,…
Dopo l’anno dedicato all’Art Déco, Bruxelles si presenta al centro della scena artistica contemporanea nel…