LUXURY

Maldive, l’isola privata da 66mila euro al giorno

In questo periodo, si sente forte più che mai la voglia di evasione e quale posto migliore delle Maldive, risultate anche la destinazione più gettonata appena sarà possibile tornare a viaggiare.

Per garantire una vacanza ad alto tasso di privacy, il resort Waldorf Astoria Maldives Ithaafushi, aperto due anni fa, ha inaugurato in questi giorni Ithaafushi – The Private Island. Situato vicino all’isola di Malé, gli ospiti di Ithaafushi saliranno a bordo di uno dei sei lussuosi yacht Ithaafushi Princess del resort e in 40 minuti raggiungeranno l’isola, oppure opteranno per un volo rapido in idrovolante e in 15 minuti si raggiungere la destinazione paradisiaca.

Una volta giunti a destinazione, gli ospiti godranno di una location a disposizione quasi esclusiva, considerando che l’atollo può ospitare massimo 24 ospiti in due lussuose ville e un residence con quattro camere da letto.

La villa con due camere da letto è dotata di una doccia a pioggia interna ed esterna, uno spazio condiviso, una piscina a sfioro e una vasca idromassaggio. Mentre, la villa con tre camere da letto è dotata degli stessi servizi e altro ancora, inclusi giardini lussureggianti e accesso diretto alla spiaggia, insieme a due piscine.

Inoltre, grazie a un menu su misura preparato apposta per loro, gli ospiti potranno assaggiare delizie culinarie locali e non solo. E, naturalmente, sull’isola ci sono anche molte avventure da poter sperimentare: dallo snorkeling alle immersioni, fino alla possibilità di essere “abbandonati” per una giornata su un vicino banco di sabbia privato in mezzo all’oceano. Qui, gli ospiti possono persino chiedere una cena al tramonto, una lezione di yoga personale o semplicemente chiedere di essere lasciati soli.

I visitatori dell’isola possono anche usufruire di servizi di benessere personalizzati tramite un Wellness Concierge dedicato, che risponde a qualsiasi richiesta di trattamento.

«Ci impegniamo a rendere Ithaafushi – The Private Island una destinazione di livello mondiale molto ambita per pochi privilegiati – ha dichiarato Etienne Dalancon, direttore generale, Waldorf Astoria Maldives Ithaafushi.

L’isola privata, che può essere affittata al prezzo di 80mila dollari a notte (l’equivalente di circa 66mila euro), si estende su ben 32mila metri quadrati.

Antonella Caporaso

Recent Posts

Thesign, lo showroom visionario apre a Roma

Glamour, stile, design, moda per la serata di inaugurazione a Roma del nuovo showroom di…

3 giorni ago

Lapponia svedese, viaggio <br>dove l’inverno è cool

Quando l’autunno volge al termine nell’Europa meridionale, l’inverno è già arrivato nella Scandinavia settentrionale e…

3 giorni ago

Ciak, si viaggia: cineturismo regale nel Piemonte sabaudo

Quella di Torino con il cinema è una lunga storia, che risale agli esordi della…

3 giorni ago

Alta Badia nel nome di “Nos Ladins”: a tu per tu con i locals

Alla scoperta dell'Alta Badia insieme a chi ci vive, ai "locals": sono infatti le persone…

3 giorni ago

La stagione della zucca: ricetta dei picarones del Perù

La zucca è l’ortaggio simbolo dell’autunno per diversi motivi: la stagionalità (ottobre è il mese…

4 giorni ago

Live music saudita: Riyadh capitale del lifestyle a dicembre con Soundstorm

Riyadh capitale della musica a dicembre: ha debuttato nel 2019 Soundstorm, il festival che vuole…

4 giorni ago