Come si legge nella domanda, il nuovo lavoro richiede “la capacità di padroneggiare l’inglese, sia scritto che parlato, la capacità di scrivere blog e newsletter divertenti che catturino la vita esilarante di un libraio su un’isola deserta, e le capacità di ospitare workshop ed eventi “.
Così come essenziale è “avere un atteggiamento positivo con una forte comprensione del lavoro in modo indipendente”. Chi verrà selezionato seguirà una formazione professionale a distanza prima di volare alle Maldive.
Cerchiamo persone avventurose che interagiscano con gli ospiti del resort e li aiutino nella scelta del libro da leggere in vacanza
Philip Blackwell, ceo di Ultimate Library, gestore della libreria
Quando è stata pubblicizzata la posizione di lavoro come “libraio a piedi nudi”, Blackwell ha ricevuto migliaia di candidature da persone che cercano disperatamente di sfuggire alla routine della vita quotidiana.
Scrivendo sul blog Barefoot Bookseller, Ryan ha detto che il suo tempo alle Maldive è stato come “un vortice di avventure in cui ha sviluppato nuove passioni, scoperto nuove abilità e instaurato nuove amicizie”.
Via dal rumore, dalla pazza folla, dallo stress: sempre di più si viaggia per ascoltare…
Cosa tiene sospesi in aria gli aerei? A quale altitudine e velocità di crociera sfrecciano…
Lo Sri Lanka volta pagina e – da porta delle Maldive qual è – decide…
I souvenirs più belli delle vacanze? Sono quelli che non entrano in valigia. E non…
Estate 2025 e valute: come scegliere la meta giusta? Le destinazioni extra-Ue sono ambite ma…
Pronti ad alzare lo sguardo alla ricerca delle Perseidi: le stelle cadenti sono già qui.…