Come si legge nella domanda, il nuovo lavoro richiede “la capacità di padroneggiare l’inglese, sia scritto che parlato, la capacità di scrivere blog e newsletter divertenti che catturino la vita esilarante di un libraio su un’isola deserta, e le capacità di ospitare workshop ed eventi “.
Così come essenziale è “avere un atteggiamento positivo con una forte comprensione del lavoro in modo indipendente”. Chi verrà selezionato seguirà una formazione professionale a distanza prima di volare alle Maldive.
Cerchiamo persone avventurose che interagiscano con gli ospiti del resort e li aiutino nella scelta del libro da leggere in vacanza
Philip Blackwell, ceo di Ultimate Library, gestore della libreria
Quando è stata pubblicizzata la posizione di lavoro come “libraio a piedi nudi”, Blackwell ha ricevuto migliaia di candidature da persone che cercano disperatamente di sfuggire alla routine della vita quotidiana.
Scrivendo sul blog Barefoot Bookseller, Ryan ha detto che il suo tempo alle Maldive è stato come “un vortice di avventure in cui ha sviluppato nuove passioni, scoperto nuove abilità e instaurato nuove amicizie”.
Sette giovani su dieci danno al viaggio la stessa importanza della meta. È quanto emerge…
Tra metropoli vibranti e templi antichi, spiagge e vette, il Giappone può sorprendere, rivelando un’anima…
Dalla spa open air scolpita nella neve alla gita in carrozza trainata dai cavalli, dalla…
Il 2026 in Louisiana è "Year of Outdoors": lo Stato del Sud accende i riflettori…
Anche se gli occhi degli appassionati di calcio sono puntati sui Mondiali americani di quest'anno,…
Dopo l’anno dedicato all’Art Déco, Bruxelles si presenta al centro della scena artistica contemporanea nel…