Siyam World Maldives offre agli ospiti esperienze inusuali per una vacanza alle Maldive, dal parco acquatico galleggiante al primo ranch di cavalli in un resort nella destinazione. A circa 40 minuti di idrovolante dall’aeroporto internazionale di Velana, conta su 19 tipologie di sistemazioni che vanno da 89 a 3.000 mq, da ville nel verde con piscina e suite sulla spiaggia fino alle ville sull’oceano complete di scivoli d’acqua, fino alla Beach House Collection, con il Grand Water Pavilions e il Palace.
E ora tra le varie attività di fitness e benessere, escursioni, sport acquatici, arrivano gli adrenalinici Seabreachers, le moto d’acqua semi-sommergibili, “la prima e-bike d’acqua al mondo” Hydrofoiler XE-1 di Manta5 e una nuova flotta di Mini Moke personalizzate: tre modi per vivere le Maldive fuori dagli schemi.
Con le linee aerodinamiche di un jet da caccia e lo scafo che ricorda la forma di uno squalo, il Seabreacher si muove più come un aereo che come una moto d’acqua, e può saltare, tuffarsi sott’acqua, tagliare le onde e ruotare a 360 gradi sull’acqua. Il tettuccio in acrilico e gli oblò sottomarini offrono al pilota e ai passeggeri una visuale completa, mentre il motore da 260 CV consente al mezzo di “volare” sull’acqua a una velocità fino a 80 chilometri all’ora.
Chi preferisce un’attività più tranquilla può provare la Manta5 Hydrofoiler XE-1, la prima e-bike acquatica con aliscafo. In grado di raggiungere una velocità di 20 chilometri orari, questi mezzi si muovono senza emissioni, senza scia e con rumore ridotto al minimo, sfruttando la stessa tecnologia delle imbarcazioni dell’America’s Cup.
Infine, tornando sulla terraferma, gli ospiti che soggiornano al The Beach House Collection possono ora esplorare i sentieri dell’isola a bordo della loro Mini Moke personalizzata. Riproposta recentemente e rilanciata come primo marchio di auto storica convertita completamente all’elettrico, la piccola vettura scoperta basata sulla Mini – conosciuta anche come spiaggina – è di fabbricazione britannica con tocchi contemporanei. Ogni Mini Moke di Siyam World è dotata infatti di un sistema audio integrato e prende il nome da una band leggendaria e “a colori”, “Green Day”, “Red Hot Chilli Peppers” e “Pink Floyd”.
California per foodies: Sacramento si trasforma in un palcoscenico gastronomico internazionale: debutta infatti “Farm to…
Dai classici, come i Puffi e Tintin, ai Manga, fino alle nuove contaminazioni con l’Ai:…
Per chi non vuole arrendersi alla fine dell’estate e vorrebbe concedersi ancora una pausa, in…
Il grande tennis mondiale protagonista a Riyadh: tra ottobre e novembre 2025, la capitale dell’Arabia…
A fine settembre in Molise è tempo di Jazz’Inn, il festival che fa scoprire il…
L'attesa è finita: è finalmente uscito il 9 settembre, in contemporanea mondiale, tra cui l'Italia…