Soundstorm riunisce centinaia di migliaia di fan, star internazionali e produzioni di livello mondiale nella capitale saudita, diventando anche un invito a scoprire la città e il Paese.
Ed è partito il conto alla rovescia: Soundstorm 2025 si svolge per tre serate: l’11, 12 e 13 dicembre. I cancelli aprono alle 18:30, con ultimo ingresso consentito alle 2:00 di notte ogni sera. Situato a nord di Riyadh, il sito costruito appositamente per Soundstorm è pensato per eventi su vasta scala, con una produzione all’avanguardia, un design e un layout immersivi. I nomi confermati per la line-up includono: Post Malone, Calvin Harris, Ava Max, Major Lazer Soundsystem, Nina Kraviz, Nicole Moudaber, Sama’ Abdulhadi, Black Coffee, Ben Böhmer, The Kid LAROI, Kaytranada, Marco Carola, Loyle Carner e altri ancora nei generi Edm, techno, house, hip hop e ritmi internazionali.
Tra pareti led, design sonoro all’avanguardia, arte immersiva si susseguiranno i live sul main stage e sugli altri parchi. e un’atmosfera che unisce energia travolgente e celebrazione. Qui la fiducia culturale dell’Arabia Saudita incontra gli standard dei festival internazionali.
Chi poi deciderà di prolungare il proprio soggiorno potrà scoprire la vivace scena culturale e dell’intrattenimento della città, come gli appuntamenti della Riyadh Season 2025 -2026: un festival che coinvolge tutta la città, portando concerti, teatro, esperienze culinarie e spettacoli sportivi in ogni angolo della capitale. Si possono inoltre visitare Diriyah Art Oasis con mostre d’arte e installazioni che uniscono creatività contemporanea e architettura storica e gallerie come Naila Art Gallery: un importante centro culturale che ospita mostre, laboratori e conferenze; Al Ajlan Art Galley, uno spazio moderno che mette in luce i talenti innovativi dell’Arabia Saudita e del Golfo. La scoperta gastronomica è garantita da caffè trendy come Elixir Bunn Coffee Roasters, Urth Caffe e Camel Step Cafe e la ristorazione di alto livello: Myazu, Lpm Riyadh (cucina francese-mediterranea) e Nozomi (cucina giapponese moderna) per esperienze culinarie di classe. Per lo shopping deluxe gli indirizzi sono Via Riyadh e Riyadh Park.
Anche se gli occhi degli appassionati di calcio sono puntati sui Mondiali americani di quest'anno,…
Dopo l’anno dedicato all’Art Déco, Bruxelles si presenta al centro della scena artistica contemporanea nel…
Si tiene il 1° febbraio a Copenhagen la seconda edizione della Fastelavn Bun Run, corsa…
Dalla spa open air scolpita nella neve alla gita in carrozza trainata dai cavalli, dalla…
Si allarga la galassia di "Star Wars: Galaxy's Edge", il parco di quasi sei ettari…
Saune tradizionali, forest therapy e sci in città: Vilnius si candida come destinazione europea nascosta…