E chi andrà a partecipare potrà farlo a un prezzo speciale, grazie a Frecciarossa treno ufficiale del concerto di Ligabue a Campovolo, e i più fortunati potranno anche incontrare l’artista.
In occasione dell’evento, infatti, Frecciarossa lancia il concorso Frecciamusic che permette con il biglietto delle Frecce e quello del concerto di avere la possibilità di incontrare Ligabue nel backstage o avere un upgrade del proprio biglietto del concerto accedendo alla Red Zone, una delle aree più esclusive dalla quale poter assistere al concerto.
Frecciarossa è il treno ufficiale del concerto evento di Luciano Ligabue a Campovolo, un’unica data con la quale appunto l’artista festeggerà i suoi 30 anni di carriera in un luogo simbolo che lo ha visto più volte protagonista. Appassionati e fan di Luciano Ligabue potranno viaggiare su Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca con sconti fino al 50% sulla tariffa Base grazie all’offerta Speciale Eventi. Basterà inserire in fase di acquisto il codice LIGABUE.
L’offerta è acquistabile per viaggi dal 2 al 4 giugno per l’andata con destinazione Reggio Emilia, Reggio Emilia AV o Bologna e dal 4 al 5 giugno per il ritorno. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito web trenitalia.com e i biglietti sono acquistabili su tutti i canali di vendita della società di trasporto del Gruppo FS Italiane.
Sette giovani su dieci danno al viaggio la stessa importanza della meta. È quanto emerge…
Tra metropoli vibranti e templi antichi, spiagge e vette, il Giappone può sorprendere, rivelando un’anima…
Dalla spa open air scolpita nella neve alla gita in carrozza trainata dai cavalli, dalla…
Il 2026 in Louisiana è "Year of Outdoors": lo Stato del Sud accende i riflettori…
Anche se gli occhi degli appassionati di calcio sono puntati sui Mondiali americani di quest'anno,…
Dopo l’anno dedicato all’Art Déco, Bruxelles si presenta al centro della scena artistica contemporanea nel…