LIFESTYLE

Ligabue in concerto a Campovolo, treni a metà prezzo

L’attesa è durata due anni ma finalmente tutti i fan di Ligabue potranno festeggiare il trentennale di carriera del rocker di Correggio al concerto di Campovolo.
L’appuntamento con “30 anni in un (nuovo) giorno” per il grande concerto di Luciano Ligabue al Campovolo è per il 4 giugno a Reggio Emilia nella nuova Rcf Arena, per una festa live che è ormai sold out, e che vedrà tornare sul palco insieme alla sua band l’artista, che ha recentemente anche pubblicato la sua autobiografia.

E chi andrà a partecipare potrà farlo a un prezzo speciale, grazie a Frecciarossa treno ufficiale del concerto di Ligabue a Campovolo, e i più fortunati potranno anche incontrare l’artista.

In occasione dell’evento, infatti, Frecciarossa lancia il concorso Frecciamusic che permette con il biglietto delle Frecce e quello del concerto di avere la possibilità di incontrare Ligabue nel backstage o avere un upgrade del proprio biglietto del concerto accedendo alla Red Zone, una delle aree più esclusive dalla quale poter assistere al concerto.

Frecciarossa è il treno ufficiale del concerto evento di Luciano Ligabue a Campovolo, un’unica data con la quale appunto l’artista festeggerà i suoi 30 anni di carriera in un luogo simbolo che lo ha visto più volte protagonista. Appassionati e fan di Luciano Ligabue potranno viaggiare su Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca con sconti fino al 50% sulla tariffa Base grazie all’offerta Speciale Eventi. Basterà inserire in fase di acquisto il codice LIGABUE.

L’offerta è acquistabile per viaggi dal 2 al 4 giugno per l’andata con destinazione Reggio Emilia, Reggio Emilia AV o Bologna e dal 4 al 5 giugno per il ritorno. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito web trenitalia.com e i biglietti sono acquistabili su tutti i canali di vendita della società di trasporto del Gruppo FS Italiane.

Redazione

Recent Posts

Grandi eventi & green: quattro motivi (più uno) per scoprire l’Ungheria nel 2026

Destinazione Ungheria: per chi sta già progettando le vacanze del nuovo anno, il Paese svela…

22 ore ago

La “mejo” Roma si visita con la Mappa delle Connessioni Lente

Esiste un nuovo modo di attraversare Roma e il Lazio: più lento, più attento, più…

22 ore ago

Cucina italiana patrimonio Unesco: <br>dove gustarla in giro per il mondo

La cucina italiana è ufficialmente riconosciuta dall’Unesco come patrimonio culturale immateriale dell’umanità, un traguardo che…

22 ore ago

Cucina italiana Unesco: la ricetta delle pallotte cacio e ova d’Abruzzo

Non sono la dieta mediterranea che lo era sin dal 2010. Da mercoledì scorso anche…

4 giorni ago

Neve slow, dieci ciaspolate dalle Alpi fino agli Appennini

Con l’arrivo dell’inverno cresce il desiderio di vivere la natura in una veste diversa e…

4 giorni ago

Mercatini, il must di Natale. Le mete giuste in Europa

Casette di legno e profumo di spezie, vin brulé fumante da sorseggiare passeggiando e shopping…

4 giorni ago