Ispirato agli ODStore, espressione della creatività dolciaria italiana di cui Mauro Tiberti è il fondatore, il progetto è una scommessa ambiziosa, che prende vita grazie all’intervento di Costa Group.
L’hotel è stato immaginato e realizzato ispirandosi alla fantasia, ai sapori e agli aromi degli ODStore, seguendo un fil rouge che stuzzica in maniera irresistibile i 5 sensi. Il mood e il design sono contraddistinti da due colori principali, che si divertono a rincorrersi lungo tutto il percorso sensoriale offerto all’ospite: il rosa, richiamo ai deliziosi marshmallow, e il marrone, come il cioccolato.
Le 33 camere, con vista piazza Duomo, si distinguono per un arredamento a tema “dolci”, dallo stile moderno, che portano il cliente al centro di un’esperienza unica, divertente e al contempo lussuosa.
Così, ecco che una delle piazze più suggestive e note al mondo fa da cornice a un hotel davvero particolare, sia nel design che nel concept.
Estate romana al via: la Capitale sfodera un ricchissimo calendario per la stagione, con spettacoli…
Sono Sardegna, Puglia e Toscana le regine del mare italiano: lo ha sancito l'edizione 2025…
Sfide nell’aria in Oman: torna il Kite Festival, quattro tappe in 9 giorni all'insegna dell'adrenalina, occasione…
Si chiama Color Walk ed è uno dei trend che stanno spopolando su TikTok: si…
Giugno è tradizionalmente il mese del Pride: in tutto il mondo (o quasi) si celebra…
Un’esplosione di sapori audaci, speziati e, il più delle volte, piccantissimi. Così è la cucina…