Categories: ANOTHER ITALY

Leolandia apre sul web tra laboratori e cantastorie

Cuccioli appena nati nella Fattoria, attività creative da condividere a distanza e sorprese con i protagonisti delle serie tv più amate dai bambini: anche se i cancelli di Leolandia restano chiusi almeno fino al 30 aprile nel rispetto di ospiti e lavoratori, la magia del parco divertimenti non si ferma e approda in rete, con una serie di proposte di intrattenimento rivolte alle famiglie, veicolate attraverso i propri canali Facebook, Instagram e Youtube.

Tante le iniziative pensate per regalare qualche momento di spensieratezza ai piccoli fan di Leolandia e un po’ di relax ai loro genitori. Si parte con i LeoLab, laboratori creativi curati dagli animatori del parco che propongono disegni da colorare e lavoretti da realizzare a mano con pennarelli, cartoncino e forbici rigorosamente a punte arrotondate. Spazio anche alla fantasia con un vero Cantastorie, che racconta le avventurose vicende di principi e principesse tratte dagli spettacoli normalmente in scena nella LeoArena.

Tra i post più emozionanti, quelli dedicati alla Fattoria di Leolandia, dove il LeoStaff continua ad accudire tutti i giorni caprette, mucche, papere, galline e maialini, assicurando loro cibo, cure e tutte le attenzioni necessarie.

Nella migliore tradizione di Leolandia non mancheranno, infine, le sorprese che avranno come protagonisti i personaggi più amati dai bambini, a cominciare da Bing e Flop: per i più piccoli è, infatti, già online la versione integrale dell’esclusivo mini-show dal Palco Pirati. È noltre previsto un contributo delle Miracle Tunes, le cinque eroine della tv che salvano il mondo con il potere della musica e del ballo.

In attesa di ritornare a vivere in prima persona il parco a tema a trenta minuti da Milano, l’appuntamento con Leolandia è dunque sui social. Ecco gli account ufficiali: Facebook @Leolandia; Instagram leolandia.official; Youtube MinitaliaLeolandia.

Redazione

Recent Posts

Dal nordic walking allo yoga: Spa con i “super poteri” a Fiuggi

Una nuova evoluzione per il benessere all'Ambasciatori Palace Hotel di Fiuggi: la Spa della struttura…

1 giorno ago

Sardegna d’oro: è Cala Goloritzé <br>la spiaggia più bella del mondo

La spiaggia più bella del mondo? La trovate in Sardegna. Non è uno spot pubblicitario…

1 giorno ago

Buon compleanno Stelvio: compie 200 anni la regina delle strade alpine

La Strada dello Stelvio compie i suoi primi duecento anni e festeggia con numerose iniziative…

1 giorno ago

Sulle orme di Dante: l’experience firmata Elesta Travelling Passion

Appassionati di turismo letterario a raccolta: ecco un itinerario alla scoperta dei luoghi danteschi, per…

2 giorni ago

Social Walking, viaggiare camminando: il festival torna a Milano

Camminare a passo lento per esplorare il mondo oltre i suoi confini fisici, geografici, culturali…

2 giorni ago

Irlanda e benessere<br> tra mindfulness <br>e forest bathing

È una delle nuove tendenze di vacanza e proprio per gli effetti benefici che produce…

2 giorni ago