Tante le iniziative pensate per regalare qualche momento di spensieratezza ai piccoli fan di Leolandia e un po’ di relax ai loro genitori. Si parte con i LeoLab, laboratori creativi curati dagli animatori del parco che propongono disegni da colorare e lavoretti da realizzare a mano con pennarelli, cartoncino e forbici rigorosamente a punte arrotondate. Spazio anche alla fantasia con un vero Cantastorie, che racconta le avventurose vicende di principi e principesse tratte dagli spettacoli normalmente in scena nella LeoArena.
Tra i post più emozionanti, quelli dedicati alla Fattoria di Leolandia, dove il LeoStaff continua ad accudire tutti i giorni caprette, mucche, papere, galline e maialini, assicurando loro cibo, cure e tutte le attenzioni necessarie.
Nella migliore tradizione di Leolandia non mancheranno, infine, le sorprese che avranno come protagonisti i personaggi più amati dai bambini, a cominciare da Bing e Flop: per i più piccoli è, infatti, già online la versione integrale dell’esclusivo mini-show dal Palco Pirati. È noltre previsto un contributo delle Miracle Tunes, le cinque eroine della tv che salvano il mondo con il potere della musica e del ballo.
In attesa di ritornare a vivere in prima persona il parco a tema a trenta minuti da Milano, l’appuntamento con Leolandia è dunque sui social. Ecco gli account ufficiali: Facebook @Leolandia; Instagram leolandia.official; Youtube MinitaliaLeolandia.
La California questo mese celebra un giorno speciale: il Surfing Day (20 settembre 2025) è…
Grandi firme, arredi raffinati, linee a forte impatto estetico senza naturalmente rinunciare a comfort e…
California per foodies: Sacramento si trasforma in un palcoscenico gastronomico internazionale: debutta infatti “Farm to…
Dai classici, come i Puffi e Tintin, ai Manga, fino alle nuove contaminazioni con l’Ai:…
Per chi non vuole arrendersi alla fine dell’estate e vorrebbe concedersi ancora una pausa, in…
Il grande tennis mondiale protagonista a Riyadh: tra ottobre e novembre 2025, la capitale dell’Arabia…