Tante le iniziative pensate per regalare qualche momento di spensieratezza ai piccoli fan di Leolandia e un po’ di relax ai loro genitori. Si parte con i LeoLab, laboratori creativi curati dagli animatori del parco che propongono disegni da colorare e lavoretti da realizzare a mano con pennarelli, cartoncino e forbici rigorosamente a punte arrotondate. Spazio anche alla fantasia con un vero Cantastorie, che racconta le avventurose vicende di principi e principesse tratte dagli spettacoli normalmente in scena nella LeoArena.
Tra i post più emozionanti, quelli dedicati alla Fattoria di Leolandia, dove il LeoStaff continua ad accudire tutti i giorni caprette, mucche, papere, galline e maialini, assicurando loro cibo, cure e tutte le attenzioni necessarie.
Nella migliore tradizione di Leolandia non mancheranno, infine, le sorprese che avranno come protagonisti i personaggi più amati dai bambini, a cominciare da Bing e Flop: per i più piccoli è, infatti, già online la versione integrale dell’esclusivo mini-show dal Palco Pirati. È noltre previsto un contributo delle Miracle Tunes, le cinque eroine della tv che salvano il mondo con il potere della musica e del ballo.
In attesa di ritornare a vivere in prima persona il parco a tema a trenta minuti da Milano, l’appuntamento con Leolandia è dunque sui social. Ecco gli account ufficiali: Facebook @Leolandia; Instagram leolandia.official; Youtube MinitaliaLeolandia.
Sette giovani su dieci danno al viaggio la stessa importanza della meta. È quanto emerge…
Tra metropoli vibranti e templi antichi, spiagge e vette, il Giappone può sorprendere, rivelando un’anima…
Dalla spa open air scolpita nella neve alla gita in carrozza trainata dai cavalli, dalla…
Il 2026 in Louisiana è "Year of Outdoors": lo Stato del Sud accende i riflettori…
Anche se gli occhi degli appassionati di calcio sono puntati sui Mondiali americani di quest'anno,…
Dopo l’anno dedicato all’Art Déco, Bruxelles si presenta al centro della scena artistica contemporanea nel…