Infatti, la compagnia ha lanciato la promozione Smartworking@Sea, una crociera nel Mediterraneo a bordo di navi super tecnologiche, dove poter continuare a lavorare senza problemi. Le ammiraglie scelte sono la Msc Magnifica e la Msc Grandiosa, entrambe pronte ad accogliere passeggeri con esigenze diverse dal solito.
I lavoratori potranno, infatti, usufruire del pacchetto Browse and Stream, che offre internet senza limiti per tutta la durata della crociera. Che si tratti di inviare una mail o partecipare ad una riunione in videoconferenza, ora sarà possibile farlo anche in alto mare.
E dopo tante ore di lavoro, i passeggeri potranno usufruire di tutti i servizi Msc: dalla cena a ristorante con spettacolo di intrattenimento alla passeggiata sul ponte al chiaro di luna. L’occasione perfetta per coniugare le proprie esigenze lavorative e il desiderio di concedersi una vacanza, magari approfittandone per godersi del tempo di qualità con la famiglia.
Prenotando entro il 9 novembre una crociera di 7 o 10 notti nel Mediterraneo, è possibile trovare offerte con incluso il pacchetto per navigare illimitatamente a bordo.
Msc garantisce la massima sicurezza ai suoi passeggeri: a bordo vige l’uso della mascherina al chiuso e nei luoghi in cui non è possibile rispettare il distanziamento sociale, sono disponibili numerosi totem di gel igienizzante e prima di partire è necessario sottoporsi a tampone. Inoltre, è possibile cambiare data in maniera gratuita entro 48 ore dalla partenza, scegliendo una nuova crociera da effettuarsi entro il 31 dicembre 2021.
California per foodies: Sacramento si trasforma in un palcoscenico gastronomico internazionale: debutta infatti “Farm to…
Dai classici, come i Puffi e Tintin, ai Manga, fino alle nuove contaminazioni con l’Ai:…
Per chi non vuole arrendersi alla fine dell’estate e vorrebbe concedersi ancora una pausa, in…
Il grande tennis mondiale protagonista a Riyadh: tra ottobre e novembre 2025, la capitale dell’Arabia…
A fine settembre in Molise è tempo di Jazz’Inn, il festival che fa scoprire il…
L'attesa è finita: è finalmente uscito il 9 settembre, in contemporanea mondiale, tra cui l'Italia…