Infatti, la compagnia ha lanciato la promozione Smartworking@Sea, una crociera nel Mediterraneo a bordo di navi super tecnologiche, dove poter continuare a lavorare senza problemi. Le ammiraglie scelte sono la Msc Magnifica e la Msc Grandiosa, entrambe pronte ad accogliere passeggeri con esigenze diverse dal solito.
I lavoratori potranno, infatti, usufruire del pacchetto Browse and Stream, che offre internet senza limiti per tutta la durata della crociera. Che si tratti di inviare una mail o partecipare ad una riunione in videoconferenza, ora sarà possibile farlo anche in alto mare.
E dopo tante ore di lavoro, i passeggeri potranno usufruire di tutti i servizi Msc: dalla cena a ristorante con spettacolo di intrattenimento alla passeggiata sul ponte al chiaro di luna. L’occasione perfetta per coniugare le proprie esigenze lavorative e il desiderio di concedersi una vacanza, magari approfittandone per godersi del tempo di qualità con la famiglia.
Prenotando entro il 9 novembre una crociera di 7 o 10 notti nel Mediterraneo, è possibile trovare offerte con incluso il pacchetto per navigare illimitatamente a bordo.
Msc garantisce la massima sicurezza ai suoi passeggeri: a bordo vige l’uso della mascherina al chiuso e nei luoghi in cui non è possibile rispettare il distanziamento sociale, sono disponibili numerosi totem di gel igienizzante e prima di partire è necessario sottoporsi a tampone. Inoltre, è possibile cambiare data in maniera gratuita entro 48 ore dalla partenza, scegliendo una nuova crociera da effettuarsi entro il 31 dicembre 2021.
Il 2026 segna l’inizio di una nuova era culturale per Bruges con l’apertura di Brusk:…
Il viaggio, per molti, non si misura soltanto in chilometri percorsi e piatti tradizionali assaggiati,…
Destinazione Ungheria: per chi sta già progettando le vacanze del nuovo anno, il Paese svela…
Esiste un nuovo modo di attraversare Roma e il Lazio: più lento, più attento, più…
La cucina italiana è ufficialmente riconosciuta dall’Unesco come patrimonio culturale immateriale dell’umanità, un traguardo che…
Non sono la dieta mediterranea che lo era sin dal 2010. Da mercoledì scorso anche…