Christina Aguilera, credit Dennis Leupold
La residenza di Las Vegas di Christina Aguilera ospiterà un soggiorno di due notti per un massimo di quattro persone dal 29 febbraio al 2 marzo 2024, durante il quale gli ospiti potranno concedersi tutto ciò che Las Vegas può offrire, insieme a qualche chicca in più. In particolare potranno vivere l’esperienza di sorseggiare un drink e chiacchierare in compagnia di Christina, con tanto di foto ricordo per immortalare il momento. Si potranno poi lasciar andare in una lezione privata di burlesque tenuta da Sarah Mitchell, coreografa e ballerina che collabora con Christina da oltre 10 anni, per poi partecipare a una glam session con il team di Christina ispirata ai suoi look più iconici e regalarsi un servizio fotografico in stile boudoir per sentirsi vere dive.
L’esperienza da star proseguirà con una cena nel ristorante preferito dell’artista, immerso nell’atmosfera della Strip, e con i posti Vip per assistere al suo nuovo spettacolo in città. E come souvenir, una selezione di prodotti di Playground, brand di Christina dedicato alla salute e al benessere sessuale.
Come prenotare? I fan possono inviare una richiesta di prenotazione a partire da giovedì 22 febbraio 2024 alle 19:00 al link airbnb.com/xtina. Gli ospiti sono responsabili del proprio viaggio da e per Las Vegas.
Glamour, stile, design, moda per la serata di inaugurazione a Roma del nuovo showroom di…
Quando l’autunno volge al termine nell’Europa meridionale, l’inverno è già arrivato nella Scandinavia settentrionale e…
Quella di Torino con il cinema è una lunga storia, che risale agli esordi della…
Alla scoperta dell'Alta Badia insieme a chi ci vive, ai "locals": sono infatti le persone…
La zucca è l’ortaggio simbolo dell’autunno per diversi motivi: la stagionalità (ottobre è il mese…
Riyadh capitale della musica a dicembre: ha debuttato nel 2019 Soundstorm, il festival che vuole…