Il nuovo complesso di Las Vegas – si legge sul giornale Usa Travel Weekly – ha in programma anche la predisposizione di diverse esperienze di vendita al dettaglio, la Spa, locali per la vita notturna, casinò, food e piscina.
Inoltre, il Jw Marriott Hotel Casino metterà a disposizione degli ospiti oltre 500mila piedi quadrati di spazi per meeting ed eventi.
I lavori della struttura sono iniziati già nel 2006, e il marchio dell’hotel – la cui apertura era stata fissata nel 2008 – doveva essere Fontainebleau, solo che il progetto non è stato poi completato e il resort oggi è passato nelle mani di Marriott. Il maxi albergo conta ben 67 piani per quasi 4mila sistemazioni, oltre che uno skywalk che lo collega al famosissimo Las Vegas Convention Center.
Il Gruppo Marriott International è una società con sede a Bethesda (Stati Uniti) e conta oltre 7mila proprietà in più di 130 Paesi nel mondo. A partire dal 23 febbraio scorso, il ceo è Anthony Capuano.
In Italia, proprio quest’autunno, debutterà nella Capitale l’attesissimo W Rome in via Liguria, a poca distanza dalla scalinata di Piazza di Spagna. L’hotel è stato progettato da Meyer Davis e offre un mix poliedrico di arredi colorati e pareti in pietra. Le 147 camere a pianta aperta e le 15 suite presentano dettagli di design ricercato, tra cui pavimenti in legno con motivi a spina di pesce che si affiancano armonicamente a moderne superfici in marmo.
Via dal rumore, dalla pazza folla, dallo stress: sempre di più si viaggia per ascoltare…
Cosa tiene sospesi in aria gli aerei? A quale altitudine e velocità di crociera sfrecciano…
Lo Sri Lanka volta pagina e – da porta delle Maldive qual è – decide…
I souvenirs più belli delle vacanze? Sono quelli che non entrano in valigia. E non…
Estate 2025 e valute: come scegliere la meta giusta? Le destinazioni extra-Ue sono ambite ma…
Pronti ad alzare lo sguardo alla ricerca delle Perseidi: le stelle cadenti sono già qui.…