“In questi mesi non ci siamo mai fermati – ha scritto Borgo Egnazia sui suoi canali social – Abbiamo lavorato per rendere ancora più unica l’esperienza del Borgo e per garantire maggiore attenzione alla sicurezza. Siamo pronti a ripartire con voi”.
Borgo Egnazia, in tutte le stagioni, propone un diverso concetto di ospitalità e benessere, basato su esperienze locali e autentiche. Tre le tipologie di camera: Corte, Borgo e Ville. Diverse le opzioni di ristoro: c’è il ristorante Due Camini, la coloratissima La Frasca per i piccoli ospiti, Cala Masciola sul lungomare o anche Mia Cucina, che propone ai clienti un ambiente familiare, per far sì che si sentano come a casa propria.
Tra i servizi speciali del resort pugliese – interessato tra l’altro da un progetto di ampliamento per realizzare una vetroteca di quasi 600 metri quadrati che potrà ospitare fino a 300 persone e sarà usata per attività congressistiche, manifestazioni culturali, stage di aziende internazionali e altri eventi – anche la Vair Spa, il Keed & Teens Club e il San Domenico Golf.
Una nuova evoluzione per il benessere all'Ambasciatori Palace Hotel di Fiuggi: la Spa della struttura…
La spiaggia più bella del mondo? La trovate in Sardegna. Non è uno spot pubblicitario…
La Strada dello Stelvio compie i suoi primi duecento anni e festeggia con numerose iniziative…
Appassionati di turismo letterario a raccolta: ecco un itinerario alla scoperta dei luoghi danteschi, per…
Camminare a passo lento per esplorare il mondo oltre i suoi confini fisici, geografici, culturali…
È una delle nuove tendenze di vacanza e proprio per gli effetti benefici che produce…