“In questi mesi non ci siamo mai fermati – ha scritto Borgo Egnazia sui suoi canali social – Abbiamo lavorato per rendere ancora più unica l’esperienza del Borgo e per garantire maggiore attenzione alla sicurezza. Siamo pronti a ripartire con voi”.
Borgo Egnazia, in tutte le stagioni, propone un diverso concetto di ospitalità e benessere, basato su esperienze locali e autentiche. Tre le tipologie di camera: Corte, Borgo e Ville. Diverse le opzioni di ristoro: c’è il ristorante Due Camini, la coloratissima La Frasca per i piccoli ospiti, Cala Masciola sul lungomare o anche Mia Cucina, che propone ai clienti un ambiente familiare, per far sì che si sentano come a casa propria.
Tra i servizi speciali del resort pugliese – interessato tra l’altro da un progetto di ampliamento per realizzare una vetroteca di quasi 600 metri quadrati che potrà ospitare fino a 300 persone e sarà usata per attività congressistiche, manifestazioni culturali, stage di aziende internazionali e altri eventi – anche la Vair Spa, il Keed & Teens Club e il San Domenico Golf.
Via dal rumore, dalla pazza folla, dallo stress: sempre di più si viaggia per ascoltare…
Cosa tiene sospesi in aria gli aerei? A quale altitudine e velocità di crociera sfrecciano…
Lo Sri Lanka volta pagina e – da porta delle Maldive qual è – decide…
I souvenirs più belli delle vacanze? Sono quelli che non entrano in valigia. E non…
Estate 2025 e valute: come scegliere la meta giusta? Le destinazioni extra-Ue sono ambite ma…
Pronti ad alzare lo sguardo alla ricerca delle Perseidi: le stelle cadenti sono già qui.…