“In questi mesi non ci siamo mai fermati – ha scritto Borgo Egnazia sui suoi canali social – Abbiamo lavorato per rendere ancora più unica l’esperienza del Borgo e per garantire maggiore attenzione alla sicurezza. Siamo pronti a ripartire con voi”.
Borgo Egnazia, in tutte le stagioni, propone un diverso concetto di ospitalità e benessere, basato su esperienze locali e autentiche. Tre le tipologie di camera: Corte, Borgo e Ville. Diverse le opzioni di ristoro: c’è il ristorante Due Camini, la coloratissima La Frasca per i piccoli ospiti, Cala Masciola sul lungomare o anche Mia Cucina, che propone ai clienti un ambiente familiare, per far sì che si sentano come a casa propria.
Tra i servizi speciali del resort pugliese – interessato tra l’altro da un progetto di ampliamento per realizzare una vetroteca di quasi 600 metri quadrati che potrà ospitare fino a 300 persone e sarà usata per attività congressistiche, manifestazioni culturali, stage di aziende internazionali e altri eventi – anche la Vair Spa, il Keed & Teens Club e il San Domenico Golf.
Un colore quasi "non-colore", che ispira purezza, aria, calma e semplicità, e che diventa un…
Una meta per tutte le stagioni: la California non smette di sorprendere tutto l’anno. Ma…
Come sfogliare un album fotografico con migliaia di foto: è il catalogo che raccoglie i…
Solstizi, eclissi ed energie cosmiche: l’astrologia conquista sempre più interesse, influenzando scelte e stili di…
I passeggeri che voleranno con Emirates nelle prossime settimane troveranno una sorpresa: una nuova collezione…
Idee di viaggio per ogni stagione fuori dai sentieri battuti, seguendo i consigli degli esperti…