Il valore del progetto, che è a cura della società emiratina di sviluppo immobiliare Damac Properties, si aggira sui 545 milioni di dollari. I lavori per il nuovo super grattacielo partiranno nel 2022 e ci si attende il completamento in quattro anni.
L’edificio, che all’interno offrirà tutto lo stile della casa di moda italiana, porta la firma dell’archistar Shaun Killa, già creatore del Dubai Museum of the Future.
Il grattacielo promette servizi di altissima gamma. Sono tre le sezioni in cui sarà divisa la Cavalli Tower a Dubai che complessivamente conterà 485 unità abitative, e più si sale maggiore sarà il lusso: i primi piani, infatti, sono considerati “semplicemente” deluxe, la parte centrale upper luxury mentre i top floor saranno quelli di super gamma. Ma tutti garantiranno una vista a 360 gradi sulla Marina di Dubai, sul mare e sulle icone The Palm e Burj Al Arab.
Gli appartamenti luxury e upper luxury avranno accesso alle proprie sky pool e agli sky garden privati, mentre i piani top conteranno anche su una infinity pool, su una cigar lounge e un padiglione privato in cui i residenti potranno organizzare ricevimenti e richiedere uno chef privato. e poi jacuzzi, grandi terrazzi e soffitti altissimi. Come altissima sarà la lobby firmata Cavalli, che occuperà quattro piani, con parquet pregiati, finiture in marmo e fontane e giochi d’acqua.
E per chi vorrà sentirsi come a Malibu, i giardini ospiteranno una beach pool, con tanto di sabbia artificiale. Per schizzare ai piani alti ci saranno ben sei ascensori jet panoramici.
E i servizi? Anche quelli ultra lusso: butler 24 ore su 24, servizio di housekeeping a la carte, babysitter, personal training, event-planning, ma anche giardiniere, stilist per arredare gli appartamenti e servizio di chef in camera.
Glamour, stile, design, moda per la serata di inaugurazione a Roma del nuovo showroom di…
Quando l’autunno volge al termine nell’Europa meridionale, l’inverno è già arrivato nella Scandinavia settentrionale e…
Quella di Torino con il cinema è una lunga storia, che risale agli esordi della…
Alla scoperta dell'Alta Badia insieme a chi ci vive, ai "locals": sono infatti le persone…
La zucca è l’ortaggio simbolo dell’autunno per diversi motivi: la stagionalità (ottobre è il mese…
Riyadh capitale della musica a dicembre: ha debuttato nel 2019 Soundstorm, il festival che vuole…