I protagonisti questa volta sono i travel bloggers più seguiti del mondo della comunità LGBT+ in Italia. Un manifesto che incoraggia la comunità stessa, ma anche l’industria turistica italiana a continuare a credere in una filosofia dedica al cambiamento, alla flessibilità e all’azione.
La nuova campagna racconta settimanalemente sulla pagina facebook di Gay Friendly Italy una storia di trasformazione ispirata alle nuove idee, ai prossimi progetti ed infine alle nuove opportunità che questa emergenza sanitaria porterà nella vita di ognuno.
Il coronavirus ha spinto l’International LGBT+ Travel Association a rinviare la sua annuale Convention che avrebbe dovuto aver luogo a Milano all’inizio di maggio. Il Milan Pride si svolgerà dal 19 al 27 giugno.
Glamour, stile, design, moda per la serata di inaugurazione a Roma del nuovo showroom di…
Quando l’autunno volge al termine nell’Europa meridionale, l’inverno è già arrivato nella Scandinavia settentrionale e…
Quella di Torino con il cinema è una lunga storia, che risale agli esordi della…
Alla scoperta dell'Alta Badia insieme a chi ci vive, ai "locals": sono infatti le persone…
La zucca è l’ortaggio simbolo dell’autunno per diversi motivi: la stagionalità (ottobre è il mese…
Riyadh capitale della musica a dicembre: ha debuttato nel 2019 Soundstorm, il festival che vuole…