I protagonisti questa volta sono i travel bloggers più seguiti del mondo della comunità LGBT+ in Italia. Un manifesto che incoraggia la comunità stessa, ma anche l’industria turistica italiana a continuare a credere in una filosofia dedica al cambiamento, alla flessibilità e all’azione.
La nuova campagna racconta settimanalemente sulla pagina facebook di Gay Friendly Italy una storia di trasformazione ispirata alle nuove idee, ai prossimi progetti ed infine alle nuove opportunità che questa emergenza sanitaria porterà nella vita di ognuno.
Il coronavirus ha spinto l’International LGBT+ Travel Association a rinviare la sua annuale Convention che avrebbe dovuto aver luogo a Milano all’inizio di maggio. Il Milan Pride si svolgerà dal 19 al 27 giugno.
Via dal rumore, dalla pazza folla, dallo stress: sempre di più si viaggia per ascoltare…
Cosa tiene sospesi in aria gli aerei? A quale altitudine e velocità di crociera sfrecciano…
Lo Sri Lanka volta pagina e – da porta delle Maldive qual è – decide…
I souvenirs più belli delle vacanze? Sono quelli che non entrano in valigia. E non…
Estate 2025 e valute: come scegliere la meta giusta? Le destinazioni extra-Ue sono ambite ma…
Pronti ad alzare lo sguardo alla ricerca delle Perseidi: le stelle cadenti sono già qui.…