I protagonisti questa volta sono i travel bloggers più seguiti del mondo della comunità LGBT+ in Italia. Un manifesto che incoraggia la comunità stessa, ma anche l’industria turistica italiana a continuare a credere in una filosofia dedica al cambiamento, alla flessibilità e all’azione.
La nuova campagna racconta settimanalemente sulla pagina facebook di Gay Friendly Italy una storia di trasformazione ispirata alle nuove idee, ai prossimi progetti ed infine alle nuove opportunità che questa emergenza sanitaria porterà nella vita di ognuno.
Il coronavirus ha spinto l’International LGBT+ Travel Association a rinviare la sua annuale Convention che avrebbe dovuto aver luogo a Milano all’inizio di maggio. Il Milan Pride si svolgerà dal 19 al 27 giugno.
Il giorno "x" si avvicina. È il 10 dicembre, data in cui a Nuova Delhi…
La California questo mese celebra un giorno speciale: il Surfing Day (20 settembre 2025) è…
Grandi firme, arredi raffinati, linee a forte impatto estetico senza naturalmente rinunciare a comfort e…
California per foodies: Sacramento si trasforma in un palcoscenico gastronomico internazionale: debutta infatti “Farm to…
Dai classici, come i Puffi e Tintin, ai Manga, fino alle nuove contaminazioni con l’Ai:…
Per chi non vuole arrendersi alla fine dell’estate e vorrebbe concedersi ancora una pausa, in…