L’evento si terrà a Tahiti, presso Le Tahiti by Pearl Resorts, dal 3 al 6 ottobre 2025, invitando partecipanti da tutto il mondo a vivere la magia, la cultura e lo spirito di questa destinazione attraverso una nuova prospettiva.
Questo appuntamento di quattro giorni si prepara, infatti, ad essere molto più di un semplice evento dedicato allo yoga, proponendosi come un viaggio profondo per l’anima, dedicato alla guarigione, alla connessione e ad una trasformazione profonda, creando un incontro tra i mondi dello yoga, della meditazione, della musica, e diverse cerimonie culturali, attività, e workshop dedicati al benessere—il tutto immersi nell’energia naturale di Tahiti.
Il contatto con la cultura e l’unicità delle Isole di Tahiti saranno aspetti importanti all’interno delle giornate del Tahiti Yoga Festival, nelle quali saranno inseriti alcuni incontri dedicati alla saggezza polinesiana, alla comunità del posto e alla magia dell’isola, oltre a presentare l’artigianato e l’arte locali.
Il festival è aperto a tutti i livelli di esperienza e a tutte le età, ed è caratterizzato da un programma curato da insegnanti e facilitatori professionisti provenienti da tutto il mondo. Il Tahiti Yoga Festival (organizzato da Tahiti Wellness Spirit e Aumbase Inc.) è l’evento gemello del Sedona Yoga Festival (in Arizona), che ha unito un’intera comunità per oltre un decennio.
Anche se gli occhi degli appassionati di calcio sono puntati sui Mondiali americani di quest'anno,…
Dopo l’anno dedicato all’Art Déco, Bruxelles si presenta al centro della scena artistica contemporanea nel…
Si tiene il 1° febbraio a Copenhagen la seconda edizione della Fastelavn Bun Run, corsa…
Dalla spa open air scolpita nella neve alla gita in carrozza trainata dai cavalli, dalla…
Si allarga la galassia di "Star Wars: Galaxy's Edge", il parco di quasi sei ettari…
Saune tradizionali, forest therapy e sci in città: Vilnius si candida come destinazione europea nascosta…