Il progetto prevede l’installazione di prodotti più sostenibili e moderni nelle strutture ricettive della Spagna, del resto dell’Europa e del Nordamerica. Per quanto riguarda l’arredo bagno, la scelta è caduta sulle soluzioni Eco Waterforest di Noken per il bagno e il parquet ceramico Parker di Porcelanosa, prodotti eco-compatibili dal design avveniristico che permettono di risparmiare energia e di ridurre il consumo giornaliero di acqua fino all’89%.
La collaborazione tra Porcelanosa Grupo e Room Mate Hotels, che proseguirà fino al 2020, rappresenta un passo in avanti nella definizione di un nuovo concetto di turismo, ma anche di ospitalità, soddisfacendo al contempo le 3 regole cardine del gruppo alberghiero fondato da Kike Sarasola: dormire bene, doccia e colazione.
Questa partnership sancisce l’impegno di sostenibilità e di qualità dei nostri servizi – ha commentato Manuel Rubert, direttore generale di Noken – Entrambe le aziende condividono l’obiettivo di definire il modello alberghiero del futuro, migliorando l’esperienza del cliente. E per raggiungere tale obiettivo, puntiamo sull’efficienza energetica, sull’esclusività e sulla personalizzazione del servizio
Non sono la dieta mediterranea che lo era sin dal 2010. Da mercoledì scorso anche…
Con l’arrivo dell’inverno cresce il desiderio di vivere la natura in una veste diversa e…
Casette di legno e profumo di spezie, vin brulé fumante da sorseggiare passeggiando e shopping…
Con l'arrivo delle serate più lunghe e delle feste natalizie, non c'è niente di meglio…
Nella Capitale riapre il Macro: dall’11 dicembre il Museo d’Arte Contemporanea di Roma torna ad…
Si scrive Uau, ma si pronuncia come una vera e propria esclamazione di stupore perché,…