Il progetto prevede l’installazione di prodotti più sostenibili e moderni nelle strutture ricettive della Spagna, del resto dell’Europa e del Nordamerica. Per quanto riguarda l’arredo bagno, la scelta è caduta sulle soluzioni Eco Waterforest di Noken per il bagno e il parquet ceramico Parker di Porcelanosa, prodotti eco-compatibili dal design avveniristico che permettono di risparmiare energia e di ridurre il consumo giornaliero di acqua fino all’89%.
La collaborazione tra Porcelanosa Grupo e Room Mate Hotels, che proseguirà fino al 2020, rappresenta un passo in avanti nella definizione di un nuovo concetto di turismo, ma anche di ospitalità, soddisfacendo al contempo le 3 regole cardine del gruppo alberghiero fondato da Kike Sarasola: dormire bene, doccia e colazione.
Questa partnership sancisce l’impegno di sostenibilità e di qualità dei nostri servizi – ha commentato Manuel Rubert, direttore generale di Noken – Entrambe le aziende condividono l’obiettivo di definire il modello alberghiero del futuro, migliorando l’esperienza del cliente. E per raggiungere tale obiettivo, puntiamo sull’efficienza energetica, sull’esclusività e sulla personalizzazione del servizio
California per foodies: Sacramento si trasforma in un palcoscenico gastronomico internazionale: debutta infatti “Farm to…
Dai classici, come i Puffi e Tintin, ai Manga, fino alle nuove contaminazioni con l’Ai:…
Per chi non vuole arrendersi alla fine dell’estate e vorrebbe concedersi ancora una pausa, in…
Il grande tennis mondiale protagonista a Riyadh: tra ottobre e novembre 2025, la capitale dell’Arabia…
A fine settembre in Molise è tempo di Jazz’Inn, il festival che fa scoprire il…
L'attesa è finita: è finalmente uscito il 9 settembre, in contemporanea mondiale, tra cui l'Italia…