Il progetto prevede l’installazione di prodotti più sostenibili e moderni nelle strutture ricettive della Spagna, del resto dell’Europa e del Nordamerica. Per quanto riguarda l’arredo bagno, la scelta è caduta sulle soluzioni Eco Waterforest di Noken per il bagno e il parquet ceramico Parker di Porcelanosa, prodotti eco-compatibili dal design avveniristico che permettono di risparmiare energia e di ridurre il consumo giornaliero di acqua fino all’89%.
La collaborazione tra Porcelanosa Grupo e Room Mate Hotels, che proseguirà fino al 2020, rappresenta un passo in avanti nella definizione di un nuovo concetto di turismo, ma anche di ospitalità, soddisfacendo al contempo le 3 regole cardine del gruppo alberghiero fondato da Kike Sarasola: dormire bene, doccia e colazione.
Questa partnership sancisce l’impegno di sostenibilità e di qualità dei nostri servizi – ha commentato Manuel Rubert, direttore generale di Noken – Entrambe le aziende condividono l’obiettivo di definire il modello alberghiero del futuro, migliorando l’esperienza del cliente. E per raggiungere tale obiettivo, puntiamo sull’efficienza energetica, sull’esclusività e sulla personalizzazione del servizio
Sette giovani su dieci danno al viaggio la stessa importanza della meta. È quanto emerge…
Tra metropoli vibranti e templi antichi, spiagge e vette, il Giappone può sorprendere, rivelando un’anima…
Dalla spa open air scolpita nella neve alla gita in carrozza trainata dai cavalli, dalla…
Il 2026 in Louisiana è "Year of Outdoors": lo Stato del Sud accende i riflettori…
Anche se gli occhi degli appassionati di calcio sono puntati sui Mondiali americani di quest'anno,…
Dopo l’anno dedicato all’Art Déco, Bruxelles si presenta al centro della scena artistica contemporanea nel…