Si può visitare la sua villa a Malibu, “ospiti” di Ken, ma si può anche far rotta sui Caraibi, alle Bahamas per la precisione. Qui il Sandals Royal Bahamian Spa Resort & Offshore Island di Nassau, Bahamas diventa la location per entrare nel mondo di Barbie mentre ci si trova in vacanza.
Il resort all-inclusive per soli adulti, riaperto nel gennaio 2022 dopo una ristrutturazione da 55 milioni di dollari, è stato progettato per celebrare lo spirito delle Bahamas, proponendo esperienze di ispirazione locale e tanto rosa, ecco perché si candida a diventare destinazione amata dai fan di Barbie.
Tra sistemazioni, ristoranti, bevande e decorazioni, il rosa confetto la fa da padrone: c’è persino una cabina telefonica – tipicamente britannica – di color rosa nel resort, perfetta per gli Instagram-addicted che vorranno immortalare le loro vacanze Barbie-style.
Anche l’Island Village, all’interno del Sandals Royal Bahamian, anch’esso recentemente ristrutturato, è stato progettato nel colore rosa pastello, tipico delle Bahamas, e offre una serie di suite con servizio maggiordomo dotate di piscine private in stile Barbie.
In questo resort sono presenti anche 12 nuovi concept ristorativi e nuovi menu con cocktail d’autore. Il bar Mr. B’s ne propone una selezione in rosa come il Guava Bubbles, mentre le frittelle di strombo servite con condimento rosa possono essere consumate in uno dei nuovi food truck gourmet (uno di questi è anche rosa acceso), aperti dalle 11:00 alle 23:00.
Presso il ristorante francese La Plume, i posti a sedere all’interno del ristorante sono rosa pastello, mentre al Balmoral Club spiccano i baldacchini rosa e l’esterno del Kanoo è bel rosa pastello.
Non sono la dieta mediterranea che lo era sin dal 2010. Da mercoledì scorso anche…
Con l’arrivo dell’inverno cresce il desiderio di vivere la natura in una veste diversa e…
Casette di legno e profumo di spezie, vin brulé fumante da sorseggiare passeggiando e shopping…
Con l'arrivo delle serate più lunghe e delle feste natalizie, non c'è niente di meglio…
Nella Capitale riapre il Macro: dall’11 dicembre il Museo d’Arte Contemporanea di Roma torna ad…
Si scrive Uau, ma si pronuncia come una vera e propria esclamazione di stupore perché,…