Il Gruppo Jumeirah ha infatti lanciato Inside Burj Al Arab, ovvero esclusivi tour guidati all’interno del famoso hotel a sette stelle Burj Al Arab. Un’esperienza immersiva che permetterà di scoprirlo anche senza soggiornarci.
L’iniziativa è partita a metà ottobre e si può prenotare sul sito appositamente lanciato, www.insideburjalarab.com. In novanta minuti si viene guidati da un maggiordomo alla scoperta di spazi come il famoso atrio dell’hotel, la sua Royal Suite ma anche una Experience Suite che permette ai visitatori di rivivere la storia dell’hotel e del suo design.
Alla fine del tour si scoprirà anche la nuova lounge outdoor Uma, dove godersi il tramonto sorseggiando un drink preparato dagli esperti bartender. I gruppi, di massimo 12 componenti ciascuno, partono ogni 15 minuti tutti i giorni dalle 9.30 alle 20, e il tour parte da un ticket da 399 dirham, pari a circa un centinaio di euro, ma naturalmente c’è la possibilità di fare upgrade scegliendo l’aggiunta di servizi, come l’Ultimate Gold Cappuccino a 24 carati o un afternoon tea firmato. E poi i tour si potranno declinare in base a temi specifici, dal design e architettura al food and beverage, e se si è in famiglia i bambini dai 2 anni potranno essere accuditi al Kids Club mentre i genitori si godranno il tour.
Per scegliere, infine, un souvenir da portarsi a casa dopo questa esperienza a sette stelle, seppur breve, si può tentare un salto alla Burj Al Arab Boutique, oppure optare per un sicuramente più economico selfie, magari con vista sul Golfo.
Via dal rumore, dalla pazza folla, dallo stress: sempre di più si viaggia per ascoltare…
Cosa tiene sospesi in aria gli aerei? A quale altitudine e velocità di crociera sfrecciano…
Lo Sri Lanka volta pagina e – da porta delle Maldive qual è – decide…
I souvenirs più belli delle vacanze? Sono quelli che non entrano in valigia. E non…
Estate 2025 e valute: come scegliere la meta giusta? Le destinazioni extra-Ue sono ambite ma…
Pronti ad alzare lo sguardo alla ricerca delle Perseidi: le stelle cadenti sono già qui.…