«Siamo davvero entusiasti di lanciare il nostro nuovo disco in Giordania – hanno dichiarato i Coldplay – È sempre sembrato il posto perfetto per questi due spettacoli speciali».
Il motivo della scelta di Amman? Sicuramente la fascinazione che la bellezza naturale e le atmosfere mediorientali della Giordania esercitano su Chris Martin e compagni e che, stando alle prime anticipazioni, permeano le musiche del loro ultimo lavoro. A cominciare da “Bani Adam”, scritto in caratteri arabi e tradotto letteralmente in “Children of Adam”, uno dei 16 brani contenuti nel doppio album, ispirato all’omonimo poema del 1258 d.C. scritto dal poeta iraniano Saadi Shirazi, riconosciuto per il suo lavoro artistico legato alla responsabilità sociale e alla moralità.
Siamo onorati che la Giordania, la terra dell’ospitalità, la casa di Petra e del leggendario Wadi Rum sia stata scelto dai Coldplay per il debutto del loro ultimo lavoro
Majd Shweikeh, ministro del Turismo e delle Antichità
Si prevede un forte impatto mediatico per l’evento, organizzato con il sostegno del Jordan Tourism Board, che si augura possa rappresentare un volano per incoraggiare il pubblico di tutto il mondo a visitare la Giordania.
Una nuova evoluzione per il benessere all'Ambasciatori Palace Hotel di Fiuggi: la Spa della struttura…
La spiaggia più bella del mondo? La trovate in Sardegna. Non è uno spot pubblicitario…
La Strada dello Stelvio compie i suoi primi duecento anni e festeggia con numerose iniziative…
Appassionati di turismo letterario a raccolta: ecco un itinerario alla scoperta dei luoghi danteschi, per…
Camminare a passo lento per esplorare il mondo oltre i suoi confini fisici, geografici, culturali…
È una delle nuove tendenze di vacanza e proprio per gli effetti benefici che produce…