Il primo Grand Voyage coinvolge Mediterraneo e Nord Europa. Partirà dal Pireo (Atene) il 30 marzo 2022. Gli ospiti di Silver Moon esploreranno 72 destinazioni in 22 paesi in 90 giorni, con sette eventi esclusivi e otto pernottamenti in città e località tra cui Istanbul, Sorrento, Bordeaux e San Pietroburgo, prima di raggiungere Stoccolma il 28 giugno.
Il secondo è un Grand Voyage mediterraneo dal 30 marzo al 6 maggio, a bordo di Silver Moon, verso 33 destinazioni in 12 Paesi, tra cui Grecia, Turchia, Albania, Montenegro, Croazia, Italia, Slovenia, Malta, Francia, Monaco, Spagna e Portogallo. Tra il Pireo (Atene) e Lisbona, i viaggiatori si avventureranno nelle culture europee, tra porti iconici e gemme più piccole e meno visitate, tra cui Portofino e Dikili (Turchia). Con gli eventi esclusivi, gli ospiti potranno scoprire le 1.001 cisterne a colonna di Istanbul, le tradizioni equestri e i sapori dell’Andalusia a Cadice, il fascino della cultura italiana.
C’è poi il Grand Voyage dell’Europa del nord, che tocca 40 destinazioni e 13 Paesi e salperà il 6 maggio 2022 da Lisbona. Gli ospiti di Silver Moon viaggeranno per 53 giorni con destinazione Stoccolma. Dall’ambiente più mite di Lisbona sulla costa atlantica, i viaggiatori si avventureranno verso destinazioni remote ed estreme dell’emisfero settentrionale. Oltre a immergersi nelle culture di Portogallo, Spagna, Francia, Regno Unito, Irlanda, Islanda, Isole Faroe, Norvegia, Danimarca, Estonia, Federazione Russa, Finlandia e Svezia, potranno socializzare e godere di un accesso unico a eventi su misura presso il giardino di Monet a Giverny, il municipio di Liverpool, l’isola Flatey Island islandese e il Teatro dell’Opera di Oslo.
Il quarto viaggio è un’avventura di 58 giorni a partire dal 16 gennaio 2023 nel Pacifico. I viaggiatori del Pacific Grand Voyage scopriranno l’autenticità di 31 destinazioni, con 7 pernottamenti. Da Melbourne, gli ospiti di Silver Muse attraverseranno 8 Paesi –Australia, Nuova Zelanda, Papua Nuova Guinea, Indonesia, Singapore, Vietnam, Cina e Giappone – prima di arrivare a Osaka il 15 marzo. A Hobart, in Tasmania, potranno gustare champagne e tartine risalendo il fiume, godere di una cena privata al Museum of Old and New Art, di una serata esclusiva all’Opera di Sydney e di un evento personalizzato nel ristorante Lion di Shanghai.
Infine, il Grand Voyage del Sudamerica. Silver Moon salperà il 6 gennaio 2023 da Fort Lauderdale per farvi ritorno il 16 marzo 2023 dopo aver circumnavigato il Sudamerica. Un viaggio di 69 giorni con nove pernottamenti, esplorando 39 destinazioni in 23 Paesi. In occasione di eventi su misura, gli ospiti parteciperanno a una festa privata presso l’azienda vinicola Casas del Bosque di Valparaiso, danzeranno al ritmo del carnevale di Rio de Janeiro, grazie a scali prolungati, e si godranno una serata romantica sotto le stelle su una spiaggia privata a St. Barts.
Questi viaggi di esplorazione portano con sé una serie di servizi inclusi: il viaggio aereo di andata e ritorno; un’escursione a terra in ogni porto, al giorno; il pernottamento prima della crociera; 1.000 dollari di credito di spesa a bordo (2.000 per il Grand Voyage europeo); eventi esclusivi e trasferimenti; servizio bagagli; pacchetto visti; servizio medico; servizio di lavanderia; wifi illimitato.
Una nuova evoluzione per il benessere all'Ambasciatori Palace Hotel di Fiuggi: la Spa della struttura…
La spiaggia più bella del mondo? La trovate in Sardegna. Non è uno spot pubblicitario…
La Strada dello Stelvio compie i suoi primi duecento anni e festeggia con numerose iniziative…
Appassionati di turismo letterario a raccolta: ecco un itinerario alla scoperta dei luoghi danteschi, per…
Camminare a passo lento per esplorare il mondo oltre i suoi confini fisici, geografici, culturali…
È una delle nuove tendenze di vacanza e proprio per gli effetti benefici che produce…