Nato dalla collaborazione tra Amazon e Disney, il nuovo tool lavorerà con Alexa in casa ma sarà diffuso anche nei Walt Disney World Resort. Al momento si tratta di una novità annunciata per gli Stati Uniti a partire dal 2022: i clienti Echo potranno immergersi nel mondo Disney e interagire con i personaggi più amati degli universi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, e oltre, basterà pronunciare “Hey, Disney!”.
E lo troveranno appunto anche gli ospiti in camera negli hotel dei Walt Disney World Resort. Tecnologia e storytelling andranno quindi a braccetto per offrire ai turisti una nuova esperienza digitale immersiva che si accompagnerà a quella fisica nei parchi a tema e che potrà accompagnarli anche una volta tornati a casa.
Cosa si potrà fare col nuovo device? Ascoltare storie, cimentarsi con quiz, giochi, immergersi in “soundscapes”, ma anche aggiungere un pizzico di magia Disney a operazioni tanto quotidiane quanto noiose come mettere la sveglia o consultare le previsioni del tempo, oltre che naturalmente rispondere alle classiche richieste, dai consigli sui ristoranti a questioni riguardanti la camera. Ma ad accompagnare gli ospiti ci saranno anche le voci originali di tanti personaggio, oltre mille interazioni “magiche”.
Glamour, stile, design, moda per la serata di inaugurazione a Roma del nuovo showroom di…
Quando l’autunno volge al termine nell’Europa meridionale, l’inverno è già arrivato nella Scandinavia settentrionale e…
Quella di Torino con il cinema è una lunga storia, che risale agli esordi della…
Alla scoperta dell'Alta Badia insieme a chi ci vive, ai "locals": sono infatti le persone…
La zucca è l’ortaggio simbolo dell’autunno per diversi motivi: la stagionalità (ottobre è il mese…
Riyadh capitale della musica a dicembre: ha debuttato nel 2019 Soundstorm, il festival che vuole…