Basta collegarsi al canale YouTube o scaricare l’app gratuita di GoUSA Tv per scoprire i nuovi programmi disponibili nel mese di aprile: tre show originali, Trails & Trailblazers, California Pop e Lucky in Love, una raccolta autorizzata di video di Atlas Obscura e una selezione dedicata all’America della serie No Reservations di Anthony Bourdain.
Questi contenuti video offrono l’opportunità di osservare diverse prospettive, ascoltare storie autentiche e coinvolgenti e aggiungere nuove destinazioni alle bucket-list
Tom Garzilli, chief marketing officer, Brand Usa
Atlas Obscura (disponibile dal 16 aprile)
Dall’uovo più grande del mondo a Chicago a una nuotata in una piscina colma di porridge al World Grits Festival di St. George, in South Carolina, la raccolta autorizzata di video Atlas Obscura accompagna gli spettatori nei luoghi più insoliti degli Stati Uniti.
La miniserie comprende 15 mete americane, tra cui figurano il Majestic Koko Crater Trail di Oʻahu, la cultura surf del bore tide in Alaska, e una città fantasma a Virginia City, in Nevada, che in realtà si scopre essere piena di vita.
California Pop (disponibile dal 23 aprile)
Questa serie originale di cinque episodi accompagna gli spettatori in un viaggio on the road attraverso la California, alla scoperta delle bizzarre pietre miliari della cultura pop ancora inesplorate nella California del nord e del sud.
La serie, prodotta da Saville Productions in partnership con Visit California, unisce effetti visivi innovativi e uno storytelling focalizzato sui protagonisti dello show. Gli spettatori seguono le avventure di una coppia di migliori amici amanti del divertimento e avventurosi, Anthony e Shikira, a partire dal Gold Country e dalla Central Valley, fino alle coste nord, sud e centrali dello Stato.
Durante il viaggio i due incontrano tante personalità diverse – creator, commercianti e rappresentanti della cultura pop – che hanno superato diversi ostacoli per creare qualcosa di unico nel loro piccolo angolo di California. Ogni episodio riprende quello precedente, offrendo allo spettatore una conoscenza sempre più ampia della grande diversità della California e della miriade di possibilità da esplorare nello Stato.
Lucky In Love (disponibile dal 30 aprile)
Questa serie originale divisa in tre parti ha come protagoniste tre coppie internazionali, che partecipano a un gioco d’azzardo attraverso gli Stati Uniti. Ogni giorno devono scoprire una nuova destinazione e il lancio di una moneta determina il partner destinato a scegliere le attività del giorno, con lo scopo di uscire dalla loro comfort zone e provare qualcosa di completamente nuovo.
Alla fine, i protagonisti imparano a conoscersi meglio – sia individualmente che come coppia – e i loro rapporti vengono messi alla prova, ma anche fortificati. La serie è girata a Fort Worth, Texas, Washington, D.C. e New Orleans, Louisiana.
Trails & Trailblazers (già disponibile)
Trails & Trailblazers è tratto dal terzo docu-film di Brand Usa, Into America’s Wild. La serie segue una giovane e intrepida pilota, Ariel Tweto, mentre viaggia alla scoperta di nuovi e imprevedibili luoghi degli Stati Uniti. Insieme a lei, gli spettatori hanno l’occasione di addentrarsi nelle terre inesplorate dell’Alaska, tra paesaggi selvaggi e animali selvatici, praticare kite surf lungo lo scenografico Columbia River Gorge in Oregon e addirittura provare l’esperienza di cavalcare un bisonte ad Antelope Island in Utah.
Altre destinazioni del viaggio sono l’Appalachian Trail in Florida, dove sarà possibile incontrare Jennifer Pharr Davis, nominata National Geographic Adventurer of the Year, che ha conseguito il record femminile di velocità sull’Appalachian Trail. A San Antonio, Texas, si naviga lungo il San Antonio River con Faye Rudkin, speaker non udente, che ispira i bambini disabili americani a superare gli ostacoli. Tweto farà anche una tappa a New York, in Colorado e in New Mexico. La serie è prodotta da MacGillivray Freeman Films, produttore cinematografico nominato agli Academy Award.
No Reservations (già disponibile)
In No Reservations, il celebre chef americano, scrittore e protagonista di documentari di viaggio Anthony Bourdain va alla ricerca della “ultimate dining experience”, visitando gli hot-spot gastronomici già conosciuti e i chioschi più sperduti.
In autentico Anthony Bourdain style, offre uno sguardo sincero e realistico su alcune delle più affascinanti destinazioni culinarie e sulle persone che incontra lungo il suo percorso. I luoghi della serie includono le montagne innevate e i fiumi ventosi del Montana, la vibrante città musicale di New Orleans dopo l’uragano Katrina, oltre ai ristoranti per antonomasia di New York City; Hudson Valley; Washington, D.C.; Maine; San Francisco e del Midwest.
GoUsa Tv è disponibile in streaming su YouTube, Roku, Amazon Fire e Apple TV, o su Apple iOS store e Google Play per smartphone.
Una nuova evoluzione per il benessere all'Ambasciatori Palace Hotel di Fiuggi: la Spa della struttura…
La spiaggia più bella del mondo? La trovate in Sardegna. Non è uno spot pubblicitario…
La Strada dello Stelvio compie i suoi primi duecento anni e festeggia con numerose iniziative…
Appassionati di turismo letterario a raccolta: ecco un itinerario alla scoperta dei luoghi danteschi, per…
Camminare a passo lento per esplorare il mondo oltre i suoi confini fisici, geografici, culturali…
È una delle nuove tendenze di vacanza e proprio per gli effetti benefici che produce…