Palladium Hotel Group, società internazionale di gestione alberghiera e Gordon Ramsay Restaurants hanno siglato una partnership esclusiva che porta il ristorante Hell’s Kitchen dentro il nuovo The Unexpected Ibiza Hotel, la prima struttura del nuovo marchio di lusso The Unexpected Hotels, ispirato all’Ushuaïa Ibiza Beach Hotel.
In apertura nella prossima stagione estiva 2025, Hell’s Kitchen Ibiza sarà il nuovo ristorante dell’hotel, a seguito della ristrutturazione e del rebranding di The Ushuaïa Tower presso Playa d’en Bossa.
L’arrivo di Hell’s Kitchen rappresenta il debutto del gruppo Gordon Ramsay Restaurants in Spagna, ma è anche la prima del suo genere in Europa e si andrà ad aggiungere alle location nordamericane, tra cui Las Vegas, Washington DC e, più recentemente, Miami.
Il nuovo The Unexpected Ibiza Hotel offrirà 181 camere e suite completamente rinnovate, servizi innovativi per l’intrattenimento e il benessere. Situato a Playa d’en Bossa, l’hotel è gestito dal Palladium Hotel Group, gruppo nato a Ibiza che opera oltre 40 hotel e più di 13.000 camere, distribuiti in otto Paesi: Spagna, Messico, Repubblica Dominicana, Giamaica, Italia, Brasile, Stati Uniti ed Emirati Arabi Uniti.
Destinazione Ungheria: per chi sta già progettando le vacanze del nuovo anno, il Paese svela…
Esiste un nuovo modo di attraversare Roma e il Lazio: più lento, più attento, più…
La cucina italiana è ufficialmente riconosciuta dall’Unesco come patrimonio culturale immateriale dell’umanità, un traguardo che…
Non sono la dieta mediterranea che lo era sin dal 2010. Da mercoledì scorso anche…
Con l’arrivo dell’inverno cresce il desiderio di vivere la natura in una veste diversa e…
Casette di legno e profumo di spezie, vin brulé fumante da sorseggiare passeggiando e shopping…