Grazie alla collaborazione tra Gordon Ramsay Restaurants e Palladium Hotel Group, questo lancio segna il debutto assoluto del brand Hell’s Kitchen in Spagna e in Europa, offrendo ai visitatori locali, nazionali e internazionali un’esperienza di ristorazione e intrattenimento nel cuore di Playa d’en Bossa a Ibiza. Questa partnership riflette un’ambizione condivisa: diventare una destinazione gastronomica di fama mondiale all’insegna dell’eccellenza, offrendo i piatti dei Gordon Ramsay Restaurants di tutto il mondo.
Il ristorante presenta un’estetica riconoscibile del brand, offrirà un servizio di prim’ordine, intrattenimento ed esperienze gastronomiche innovative, abbracciando allo stesso tempo l’anima autentica di Ibiza. The Unexpected Ibiza Hotel, nato dalla ristrutturazione e dal rebranding di The Ushuaïa Tower, non è solo un luogo dove soggiornare: incarna l’energia del suo contesto emblematico e interpreta un concetto di lusso esperienziale e trasgressivo. Con sei bar e ristoranti, si prepara a diventare un punto di riferimento gastronomico per i palati più esigenti. Tra le proposte del menù, spiccano i grandi classici di Hell’s Kitchen come le capesante, il risotto all’aragosta e i Beef Wellington e Sticky Toffee Pudding. Il menù si arricchisce inoltre di novità che celebrano i sapori e gli ingredienti locali spagnoli, tra cui una Basque Style Cheesecake, una Lubina intera alla griglia e le Hellfire Gambas.
«Non potrei essere più entusiasta di portare Hell’s Kitchen a Ibiza in questa stagione estiva – ha dichiarato Gordon Ramsay – . Con la sua incredibile energia, la sua celebre vita notturna e la sua cucina di punta, Ibiza è la destinazione perfetta per offrire questa esperienza unica di Hell’s Kitchen. Non vedo l’ora di introdurre un nuovo livello di ristorazione sull’isola, offrendo agli abitanti di Ibiza e ai visitatori internazionali qualcosa di veramente speciale. Aspettatevi un mix di cibo e cocktail deliziosi, intrattenimento eccezionale e l’atmosfera indimenticabile che ha reso Hell’s Kitchen un fenomeno globale».
Conto alla rovescia per Milano Cortina 2026: siamo ufficialmente entrati nella settimana che porta alle…
Per chi vuole organizzare qualcosa di speciale per il weekend di San Valentino la cena…
La K-pop culture sbarca a Milano: la Korea Tourism Organization ospiterà diversi eventi a Milano…
Per commemorare il 250° anniversario dell'Indipendenza americana, il Museum of Fine Arts di Boston ha…
Doha diventa una destinazione "digitale": accade nel popolare videogame Fortnite, dove Qatar Airways ha lanciato…
Ritmo slow, panorami che scorrono fuori dal finestrino, relax e incontri ravvicinati con il paesaggio:…