LIFESTYLE

Gordon Ramsay colonizza Ibiza con il primo Hell’s Kitchen d’Europa

Hell’s Kitchen sbarca in Europa. Ha appena aperto a Ibiza presso The Unexpected Ibiza Hotel il ristorante dell’iconico brand, dando il via a un nuovo capitolo della ristorazione di lusso.

Grazie alla collaborazione tra Gordon Ramsay Restaurants e Palladium Hotel Group, questo lancio segna il debutto assoluto del brand Hell’s Kitchen in Spagna e in Europa, offrendo ai visitatori locali, nazionali e internazionali un’esperienza di ristorazione e intrattenimento nel cuore di Playa d’en Bossa a Ibiza. Questa partnership riflette un’ambizione condivisa: diventare una destinazione gastronomica di fama mondiale all’insegna dell’eccellenza, offrendo i piatti dei Gordon Ramsay Restaurants di tutto il mondo.

Il ristorante presenta un’estetica riconoscibile del brand, offrirà un servizio di prim’ordine, intrattenimento ed esperienze gastronomiche innovative, abbracciando allo stesso tempo l’anima autentica di Ibiza. The Unexpected Ibiza Hotel, nato dalla ristrutturazione e dal rebranding di The Ushuaïa Tower, non è solo un luogo dove soggiornare: incarna l’energia del suo contesto emblematico e interpreta un concetto di lusso esperienziale e trasgressivo. Con sei bar e ristoranti, si prepara a diventare un punto di riferimento gastronomico per i palati più esigenti. Tra le proposte del menù, spiccano i grandi classici di Hell’s Kitchen come le capesante, il risotto all’aragosta e i Beef Wellington e Sticky Toffee Pudding. Il menù si arricchisce inoltre di novità che celebrano i sapori e gli ingredienti locali spagnoli, tra cui una Basque Style Cheesecake, una Lubina intera alla griglia e le Hellfire Gambas.

«Non potrei essere più entusiasta di portare Hell’s Kitchen a Ibiza in questa stagione estiva – ha dichiarato Gordon Ramsay – . Con la sua incredibile energia, la sua celebre vita notturna e la sua cucina di punta, Ibiza è la destinazione perfetta per offrire questa esperienza unica di Hell’s Kitchen. Non vedo l’ora di introdurre un nuovo livello di ristorazione sull’isola, offrendo agli abitanti di Ibiza e ai visitatori internazionali qualcosa di veramente speciale. Aspettatevi un mix di cibo e cocktail deliziosi, intrattenimento eccezionale e l’atmosfera indimenticabile che ha reso Hell’s Kitchen un fenomeno globale».

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa.
Redazione

Recent Posts

Dai fiamminghi all’Ai: a Bruges apre l’open house dell’arte “Brusk”

Il 2026 segna l’inizio di una nuova era culturale per Bruges con l’apertura di Brusk:…

6 ore ago

Piccoli rituali di viaggio: quanto sono scaramantici gli italiani

Il viaggio, per molti, non si misura soltanto in chilometri percorsi e piatti tradizionali assaggiati,…

6 ore ago

Grandi eventi & green: quattro motivi (più uno) per scoprire l’Ungheria nel 2026

Destinazione Ungheria: per chi sta già progettando le vacanze del nuovo anno, il Paese svela…

1 giorno ago

La “mejo” Roma si visita con la Mappa delle Connessioni Lente

Esiste un nuovo modo di attraversare Roma e il Lazio: più lento, più attento, più…

1 giorno ago

Cucina italiana patrimonio Unesco: <br>dove gustarla in giro per il mondo

La cucina italiana è ufficialmente riconosciuta dall’Unesco come patrimonio culturale immateriale dell’umanità, un traguardo che…

1 giorno ago

Cucina italiana Unesco: la ricetta delle pallotte cacio e ova d’Abruzzo

Non sono la dieta mediterranea che lo era sin dal 2010. Da mercoledì scorso anche…

4 giorni ago