LIFESTYLE

Gordon Ramsay colonizza Ibiza con il primo Hell’s Kitchen d’Europa

Hell’s Kitchen sbarca in Europa. Ha appena aperto a Ibiza presso The Unexpected Ibiza Hotel il ristorante dell’iconico brand, dando il via a un nuovo capitolo della ristorazione di lusso.

Grazie alla collaborazione tra Gordon Ramsay Restaurants e Palladium Hotel Group, questo lancio segna il debutto assoluto del brand Hell’s Kitchen in Spagna e in Europa, offrendo ai visitatori locali, nazionali e internazionali un’esperienza di ristorazione e intrattenimento nel cuore di Playa d’en Bossa a Ibiza. Questa partnership riflette un’ambizione condivisa: diventare una destinazione gastronomica di fama mondiale all’insegna dell’eccellenza, offrendo i piatti dei Gordon Ramsay Restaurants di tutto il mondo.

Il ristorante presenta un’estetica riconoscibile del brand, offrirà un servizio di prim’ordine, intrattenimento ed esperienze gastronomiche innovative, abbracciando allo stesso tempo l’anima autentica di Ibiza. The Unexpected Ibiza Hotel, nato dalla ristrutturazione e dal rebranding di The Ushuaïa Tower, non è solo un luogo dove soggiornare: incarna l’energia del suo contesto emblematico e interpreta un concetto di lusso esperienziale e trasgressivo. Con sei bar e ristoranti, si prepara a diventare un punto di riferimento gastronomico per i palati più esigenti. Tra le proposte del menù, spiccano i grandi classici di Hell’s Kitchen come le capesante, il risotto all’aragosta e i Beef Wellington e Sticky Toffee Pudding. Il menù si arricchisce inoltre di novità che celebrano i sapori e gli ingredienti locali spagnoli, tra cui una Basque Style Cheesecake, una Lubina intera alla griglia e le Hellfire Gambas.

«Non potrei essere più entusiasta di portare Hell’s Kitchen a Ibiza in questa stagione estiva – ha dichiarato Gordon Ramsay – . Con la sua incredibile energia, la sua celebre vita notturna e la sua cucina di punta, Ibiza è la destinazione perfetta per offrire questa esperienza unica di Hell’s Kitchen. Non vedo l’ora di introdurre un nuovo livello di ristorazione sull’isola, offrendo agli abitanti di Ibiza e ai visitatori internazionali qualcosa di veramente speciale. Aspettatevi un mix di cibo e cocktail deliziosi, intrattenimento eccezionale e l’atmosfera indimenticabile che ha reso Hell’s Kitchen un fenomeno globale».

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa.
Redazione

Recent Posts

Francia, city break d’autunno a Tolosa: cosa fare in 48, 72 o 96 ore

Per chi non vuole arrendersi alla fine dell’estate e vorrebbe concedersi ancora una pausa, in…

14 ore ago

I re del tennis in Arabia Saudita: <br>il meglio della “Riyadh Season”

Il grande tennis mondiale protagonista a Riyadh: tra ottobre e novembre 2025, la capitale dell’Arabia…

15 ore ago

Il Molise esiste, eccome. E svela le sue 10 meraviglie con Jazz’Inn

A fine settembre in Molise è tempo di Jazz’Inn, il festival che fa scoprire il…

16 ore ago

Praga magica di Dan Brown: sfogliando “L’ultimo dei segreti”

L'attesa è finita: è finalmente uscito il 9 settembre, in contemporanea mondiale, tra cui l'Italia…

4 giorni ago

Fenomeno dupe destination, l’anti overtourism e caro prezzi

Le chiamano "dupe destination", e potrebbero essere la soluzione all'overtourism o, se non vogliamo abusare…

4 giorni ago

Apre a Mantova il museo di arte contemporanea Sonnabend Collection

Mantova si arricchisce di un nuovo luogo della cultura: sta per debuttare il museo di…

4 giorni ago