Dal 20 ottobre i visitatori potranno scorgere i primi indizi della futura attrazione, una recinzione viola che riporterà una scritta significativa: “Un’antica leggenda di una tribù di indiani d’America”.
Gardaland Resort ha annunciato la nuova attrazione che sarà presto in cantiere ma che vedrà la luce nel 2024. Si tratta di una new entry che sarà ispirata alle leggende dei nativi americani.
«Sarà un’importante realizzazione con una tematizzazione molto forte ispirata alle leggende dei nativi americani da sempre protagonisti di storie vere ma anche di opere cinematografiche e letterarie, che illustrano qualità come il coraggio, la prestanza fisica, l’altruismo, la forte connessione con la natura e i famosi rituali eseguiti per un’ampia varietà di scopi, dalla danza del sole a quella della purificazione – racconta Sabrina de Carvalho, ceo di Gardaland Resort – La storia degli indiani d’America è conosciuta da tutti e, per questo, la nuova attrazione coinvolgerà in modo diverso ospiti di più generazioni».
California per foodies: Sacramento si trasforma in un palcoscenico gastronomico internazionale: debutta infatti “Farm to…
Dai classici, come i Puffi e Tintin, ai Manga, fino alle nuove contaminazioni con l’Ai:…
Per chi non vuole arrendersi alla fine dell’estate e vorrebbe concedersi ancora una pausa, in…
Il grande tennis mondiale protagonista a Riyadh: tra ottobre e novembre 2025, la capitale dell’Arabia…
A fine settembre in Molise è tempo di Jazz’Inn, il festival che fa scoprire il…
L'attesa è finita: è finalmente uscito il 9 settembre, in contemporanea mondiale, tra cui l'Italia…