Si tratta di una collaborazione rivoluzionaria che consentirà ai viaggiatori di tutto il mondo di vivere l’emozione e la bellezza fragile del Golfo dei Poeti prima ancora di salire a bordo dei celebri super tender di HopHop Boat.
La collaborazione con 3D Cyber rende le esperienze di HopHop Boat ancora più accessibili e coinvolgenti. Le borgate marinare, Portovenere e le Tre Isole, Lerici e Tellaro sono state catturate digitalmente e trasferite nel metaverso per proiettare gli spettatori in un viaggio sensoriale nel Golfo dei Poeti.
I luoghi del Golfo di Spezia prendono vita attraverso i colori pastello, le luci suggestive e i suoni dolci immergendo i visitatori in una delle esperienze in mare di HopHop Boat. Grazie alla realtà virtuale sarà come trovarsi a bordo di uno dei tender del brand spezzino, ma sarà solo un assaggio del viaggio vero e proprio.
Dunque, ora nel punto vendita di HopHop Boat all’interno del Cruise Terminal della Spezia, i viaggiatori in arrivo dalle navi da crociera potranno accomodarsi negli spazi dedicati e indossare il visore 3D Cyber e immergersi completamente nella suggestiva esperienza virtuale tra i panorami e gli scorci del Golfo dei Poeti.
L’esperienza immersiva sarà presentata anche durante le fiere del turismo in Europa e Asia, alle quali HopHop Boat parteciperà nel prossimo autunno e inverno.
Il 2026 segna l’inizio di una nuova era culturale per Bruges con l’apertura di Brusk:…
Il viaggio, per molti, non si misura soltanto in chilometri percorsi e piatti tradizionali assaggiati,…
Destinazione Ungheria: per chi sta già progettando le vacanze del nuovo anno, il Paese svela…
Esiste un nuovo modo di attraversare Roma e il Lazio: più lento, più attento, più…
La cucina italiana è ufficialmente riconosciuta dall’Unesco come patrimonio culturale immateriale dell’umanità, un traguardo che…
Non sono la dieta mediterranea che lo era sin dal 2010. Da mercoledì scorso anche…