A 1.800 metri di altitudine,precisamente in valle Isarco, il luxury retreat offre le condizioni ideali per una fuga nel silenzio con il pacchetto Recover, ideale per un recupero psico-fisico dopo il lockdown dovuto al coronavirus.
Forestis è il luogo perfetto dove fare un respiro profondo nella natura, un retreat unico nel suo genere, dove la rigenerazione e la salute sono al centro dell’attenzione. «Vogliamo offrire ai nostri ospiti un’esperienza personalizzata, che possa toccarli nel profondo e restare nei loro ricordi una volta tornati a casa», dichiarano i proprietari della struttura Teresa e Stefan Hinteregger.
La proposta Immun Boost, valida fino al 1° dicembre, prevede: 3 notti nella Tower Suite, un aperitivo sulla terrazza rooftop, prima colazione e cena detox, Forest-yoga tutti i giorni, un bagno di sale del bosco di 20 minuti e Sport & Ski room con noleggio gratuito di zaini, bastoni da trekking e ciaspole.
California per foodies: Sacramento si trasforma in un palcoscenico gastronomico internazionale: debutta infatti “Farm to…
Dai classici, come i Puffi e Tintin, ai Manga, fino alle nuove contaminazioni con l’Ai:…
Per chi non vuole arrendersi alla fine dell’estate e vorrebbe concedersi ancora una pausa, in…
Il grande tennis mondiale protagonista a Riyadh: tra ottobre e novembre 2025, la capitale dell’Arabia…
A fine settembre in Molise è tempo di Jazz’Inn, il festival che fa scoprire il…
L'attesa è finita: è finalmente uscito il 9 settembre, in contemporanea mondiale, tra cui l'Italia…