LUXURY

Fitness a 5 stelle: personal trainer in camera all’hotel Milano Verticale

Un allenamento con vista panoramica o in un ambiente di lusso e personalizzato: da Milano Verticale Una Esperienze arriva la Personal Room Fitness Experience per una nuova idea di staycation.

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con la Yacht Personal Trainer Academy, fondata dall’imprenditore già Mr Universo Fitness Massimo Alparone, e propone un nuovo concetto di fitness basato sull’offerta di lezioni personalizzate in contesti esclusivi come yacht, ville e hotel di lusso in cui beneficiare di tutte le comodità di camere d’albergo o di altri ambienti riservati in totale privacy, e del servizio di professionisti qualificati e specializzati in Personal Training nel mondo luxury.

A partire da ottobre l’hotel firmato Una Esperienze, nel distretto di Porta Nuova – Garibaldi – Corso Como, mette a disposizione degli ospiti interni ed esterni speciali pacchetti di Personal Room Fitness attraverso cui riservare sessioni di allenamento con i trainer dedicati di Ypt Academy in un contesto di tranquillità, privacy e comfort. L’ospite può scegliere tra diverse opzioni che prevedono la prenotazione della propria lezione in spazi privati: con gli speciali pacchetti Hotel Guests Experience, per gli ospiti interni, e Day Break Experience, per gli ospiti esterni, viene offerta una soluzione su misura grazie alla quale è possibile usufruire di una camera dell’hotel per svolgere il proprio allenamento, un in-room training unito al servizio professionale di un personal trainer dedicato. Con la Personal Gym & Spa Experience sarà, invece, possibile riservare in modo esclusivo gli spazi della Fitness & Wellness area dell’hotel per un’ora di private gym con sessione dall’allenamento dedicata e un’ora di private spa, il tutto con area spogliatoi e bagni riservati.

Infine, gli ospiti potranno optare per la Luxury Fitness Experience, un’ora di allenamento con personal trainer dedicato e un’intera giornata di relax in una delle Penthouse Suite dell’hotel con rooftop panoramico al tredicesimo piano con Jacuzzi, docce e spazi relax riservati.

In tutti i casi, ad ogni sessione è possibile aggiungere servizi supplementari prima e dopo l’allenamento, come quelli proposti dal bar e dai ristoranti dell’hotel.

L’iniziativa segue la collaborazione già avviata lo scorso anno con Technogym, fornitore di tutte le attrezzature sportive disponibili nella sala fitness dell’hotel e nelle camere in cui si svolgeranno le lezioni private; su richiesta, il trainer mette a disposizione degli ospiti anche uno speciale kit dedicato all’allenamento.

Redazione

Recent Posts

Grandi eventi & green: quattro motivi (più uno) per scoprire l’Ungheria nel 2026

Destinazione Ungheria: per chi sta già progettando le vacanze del nuovo anno, il Paese svela…

22 ore ago

La “mejo” Roma si visita con la Mappa delle Connessioni Lente

Esiste un nuovo modo di attraversare Roma e il Lazio: più lento, più attento, più…

22 ore ago

Cucina italiana patrimonio Unesco: <br>dove gustarla in giro per il mondo

La cucina italiana è ufficialmente riconosciuta dall’Unesco come patrimonio culturale immateriale dell’umanità, un traguardo che…

22 ore ago

Cucina italiana Unesco: la ricetta delle pallotte cacio e ova d’Abruzzo

Non sono la dieta mediterranea che lo era sin dal 2010. Da mercoledì scorso anche…

4 giorni ago

Neve slow, dieci ciaspolate dalle Alpi fino agli Appennini

Con l’arrivo dell’inverno cresce il desiderio di vivere la natura in una veste diversa e…

4 giorni ago

Mercatini, il must di Natale. Le mete giuste in Europa

Casette di legno e profumo di spezie, vin brulé fumante da sorseggiare passeggiando e shopping…

4 giorni ago