LUXURY

Fitness a 5 stelle: personal trainer in camera all’hotel Milano Verticale

Un allenamento con vista panoramica o in un ambiente di lusso e personalizzato: da Milano Verticale Una Esperienze arriva la Personal Room Fitness Experience per una nuova idea di staycation.

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con la Yacht Personal Trainer Academy, fondata dall’imprenditore già Mr Universo Fitness Massimo Alparone, e propone un nuovo concetto di fitness basato sull’offerta di lezioni personalizzate in contesti esclusivi come yacht, ville e hotel di lusso in cui beneficiare di tutte le comodità di camere d’albergo o di altri ambienti riservati in totale privacy, e del servizio di professionisti qualificati e specializzati in Personal Training nel mondo luxury.

A partire da ottobre l’hotel firmato Una Esperienze, nel distretto di Porta Nuova – Garibaldi – Corso Como, mette a disposizione degli ospiti interni ed esterni speciali pacchetti di Personal Room Fitness attraverso cui riservare sessioni di allenamento con i trainer dedicati di Ypt Academy in un contesto di tranquillità, privacy e comfort. L’ospite può scegliere tra diverse opzioni che prevedono la prenotazione della propria lezione in spazi privati: con gli speciali pacchetti Hotel Guests Experience, per gli ospiti interni, e Day Break Experience, per gli ospiti esterni, viene offerta una soluzione su misura grazie alla quale è possibile usufruire di una camera dell’hotel per svolgere il proprio allenamento, un in-room training unito al servizio professionale di un personal trainer dedicato. Con la Personal Gym & Spa Experience sarà, invece, possibile riservare in modo esclusivo gli spazi della Fitness & Wellness area dell’hotel per un’ora di private gym con sessione dall’allenamento dedicata e un’ora di private spa, il tutto con area spogliatoi e bagni riservati.

Infine, gli ospiti potranno optare per la Luxury Fitness Experience, un’ora di allenamento con personal trainer dedicato e un’intera giornata di relax in una delle Penthouse Suite dell’hotel con rooftop panoramico al tredicesimo piano con Jacuzzi, docce e spazi relax riservati.

In tutti i casi, ad ogni sessione è possibile aggiungere servizi supplementari prima e dopo l’allenamento, come quelli proposti dal bar e dai ristoranti dell’hotel.

L’iniziativa segue la collaborazione già avviata lo scorso anno con Technogym, fornitore di tutte le attrezzature sportive disponibili nella sala fitness dell’hotel e nelle camere in cui si svolgeranno le lezioni private; su richiesta, il trainer mette a disposizione degli ospiti anche uno speciale kit dedicato all’allenamento.

Redazione

Recent Posts

Viaggi, sette micro trend 2026: <br>è l’era dello “slow-mo” travel

Sette giovani su dieci danno al viaggio la stessa importanza della meta. È quanto emerge…

4 ore ago

Giappone a core a core:<br> dove andare e cosa <br>fare in coppia

Tra metropoli vibranti e templi antichi, spiagge e vette, il Giappone può sorprendere, rivelando un’anima…

4 ore ago

San Valentino sulla neve: ecco 10 idee per i più romantici

Dalla spa open air scolpita nella neve alla gita in carrozza trainata dai cavalli, dalla…

4 ore ago

In Louisiana è l’Anno dell’Outdoor: tra foreste e paludi lungo il Mississippi

Il 2026 in Louisiana è "Year of Outdoors": lo Stato del Sud accende i riflettori…

6 ore ago

Road to 2034: in Arabia Saudita è già febbre Fifa World Cup

Anche se gli occhi degli appassionati di calcio sono puntati sui Mondiali americani di quest'anno,…

1 giorno ago

Appuntamento con l’arte a Bruxelles: new opening e mostre da non perdere

Dopo l’anno dedicato all’Art Déco, Bruxelles si presenta al centro della scena artistica contemporanea nel…

1 giorno ago