Fila avvierà il suo percorso alberghiero in partnership con la statunitense Hyatt presente in circa 70 Paesi nel mondo, anche con proprietà all inclusive, con cui è stato messo a punto un lifestyle hotel concept chiamato Fila House, di cui non sono ancora noti i dettagli di interior design ma che, chiaramente, presenterà gli storici tratti aziendali di colore rosso e blu navy.
«La struttura non sarà solo un’espressione unica della nostra storia, cultura, dei nostri prodotti – ha dichiarato Brian Yiu, ceo di Fila in Cina, dove il controllo aziendale è affidato ad Anta Group – Crediamo che la collezione indipendente JdV (Joie de Vivre) by Hyatt sia il giusto portfolio per Fila House, un inno alla vitalità, dog friendly e per un target giovane». Gli hotel JdV sono anche a Roma, Chicago e Toronto.
Fila House sorgerà a Shanghai’s West Hongqiao Business District, nello stesso complesso del nuovo headquarter Anta. Non sarà il primo JdV by Hyatt, ma il secondo dopo Bei Zhaolong Hotel a Pechino.
L’offerta Hyatt include, solo per citarne alcuni, Park Hyatt, Miraval, Grand Hyatt, Alila, Andaz, Hyatt Place, UrCove, Hyatt Residence Club.
Via dal rumore, dalla pazza folla, dallo stress: sempre di più si viaggia per ascoltare…
Cosa tiene sospesi in aria gli aerei? A quale altitudine e velocità di crociera sfrecciano…
Lo Sri Lanka volta pagina e – da porta delle Maldive qual è – decide…
I souvenirs più belli delle vacanze? Sono quelli che non entrano in valigia. E non…
Estate 2025 e valute: come scegliere la meta giusta? Le destinazioni extra-Ue sono ambite ma…
Pronti ad alzare lo sguardo alla ricerca delle Perseidi: le stelle cadenti sono già qui.…