Il grande appuntamento europeo, che per la prossima edizione sarà itinerante e vedrà la prima partita tra Italia e Turchia giocarsi proprio allo Stadio Olimpico di Roma, culminerà nel leggendario stadio di Londra, con la finalissima fissata al 12 luglio prossimo e l’incredibile chance di poterla vedere dalla propria suite panoramica, dal proprio letto oppure dal divano, tra un pasto caldo e un drink.
Ma solo una la coppia fortunata potrà godersi lo spettacolo live dalla stanza Booking: per vincere la magica notte di Euro 2020, infatti, bisognerà effettuare una prenotazione tramite la Ota prima del 31 marzo, completando il proprio soggiorno non oltre questa data. Al momento della prenotazione, gli utenti saranno invitati a barrare una casella che indica la loro disponibilità a partecipare al sorteggio per determinare, successivamente, i vincitori.
I più “sfortunati”, avranno comunque la possibilità di vincere altri premi, tra cui un pernottamento in semifinale nella suite dello stadio l’8 luglio. Booking, inoltre, offre la possibilità di vincere biglietti per altre partite dell’Europeo, che ha appunto la particolarità di tenersi in 12 diversi Paesi: Danimarca, Romania, Olanda, Irlanda, Spagna, Ungheria, Belgio, Scozia, Italia, Germania, Russa e Inghilterra.
Una nuova evoluzione per il benessere all'Ambasciatori Palace Hotel di Fiuggi: la Spa della struttura…
La spiaggia più bella del mondo? La trovate in Sardegna. Non è uno spot pubblicitario…
La Strada dello Stelvio compie i suoi primi duecento anni e festeggia con numerose iniziative…
Appassionati di turismo letterario a raccolta: ecco un itinerario alla scoperta dei luoghi danteschi, per…
Camminare a passo lento per esplorare il mondo oltre i suoi confini fisici, geografici, culturali…
È una delle nuove tendenze di vacanza e proprio per gli effetti benefici che produce…