eZONe Cyber Space Hotel
L’albergo sarà strutturato su nove piani: i primi tre saranno dedicati al gaming ed agli Esports – con ben 71 postazioni Pc di alta fascia sparse tra i piani – con il primo piano che potrà essere adibito a vera e propria arena per l’organizzazione di tornei e competizioni mentre al terzo piano sarà situata un’area community dove giocatori, ospiti e soggiornanti possono rilassarsi in compagnia mentre gli altri sei saranno adibiti ad “albergo tradizionale”.
Nei restanti sei piani disponibili al pubblico, saranno disponibili un totale di 94 camere da letto, molte delle quali fornite di Pc di fascia alta sui quali poter videogiocare ai propri titoli preferiti.
Come ormai da tradizione nella realtà orientale, le camere saranno divise tra quelle cosiddette a “capsula” , di dimensioni molto ridotte, con pochissimo spazio libero e senza bagno, a partire da circa 30-40 euro a notte, e quelle a misura “standard”, con un costo tra i 100 e i 300 euro a notte.
California per foodies: Sacramento si trasforma in un palcoscenico gastronomico internazionale: debutta infatti “Farm to…
Dai classici, come i Puffi e Tintin, ai Manga, fino alle nuove contaminazioni con l’Ai:…
Per chi non vuole arrendersi alla fine dell’estate e vorrebbe concedersi ancora una pausa, in…
Il grande tennis mondiale protagonista a Riyadh: tra ottobre e novembre 2025, la capitale dell’Arabia…
A fine settembre in Molise è tempo di Jazz’Inn, il festival che fa scoprire il…
L'attesa è finita: è finalmente uscito il 9 settembre, in contemporanea mondiale, tra cui l'Italia…