Si chiama “The Aruba Effect Generator” e si può partecipare fino al 3 dicembre. Si deve andare sul sito dedicato e inserire i propri dati nel form per “generare” la propria ondata di felicità ricevendo un messaggio e partecipare all’estrazione finale. Per raddoppiare le possibilità di vincere, poi, occorre condividere il messaggio sui social o inviarla a qualcuno.
“Sarai così felice che chiederai di essere iscritto al gruppo whatsapp della scuola (e non hai figli)”, “Sarai così felice che parteciperai alla riunione di condominio con tanto entusiasmo” e “Sarai così felice che ascolterai con interesse i vocali da 10 minuti”: ecco alcuni dei messaggi ed effetti positivi che potrebbero arrivare a chi partecipa.
Il concorso, valido fino al 3 dicembre 2023, vedrà l’estrazione finale dei premi entro il 15 dicembre 2023 e permetterà di vincere 7 notti ad Aruba, voli e soggiorno inclusi. L’hotel ospitante sarà il Boardwalk, un boutique hotel che sorge in un giardino tropicale a pochi passi dal mare.
Una nuova evoluzione per il benessere all'Ambasciatori Palace Hotel di Fiuggi: la Spa della struttura…
La spiaggia più bella del mondo? La trovate in Sardegna. Non è uno spot pubblicitario…
La Strada dello Stelvio compie i suoi primi duecento anni e festeggia con numerose iniziative…
Appassionati di turismo letterario a raccolta: ecco un itinerario alla scoperta dei luoghi danteschi, per…
Camminare a passo lento per esplorare il mondo oltre i suoi confini fisici, geografici, culturali…
È una delle nuove tendenze di vacanza e proprio per gli effetti benefici che produce…