Si chiama “The Aruba Effect Generator” e si può partecipare fino al 3 dicembre. Si deve andare sul sito dedicato e inserire i propri dati nel form per “generare” la propria ondata di felicità ricevendo un messaggio e partecipare all’estrazione finale. Per raddoppiare le possibilità di vincere, poi, occorre condividere il messaggio sui social o inviarla a qualcuno.
“Sarai così felice che chiederai di essere iscritto al gruppo whatsapp della scuola (e non hai figli)”, “Sarai così felice che parteciperai alla riunione di condominio con tanto entusiasmo” e “Sarai così felice che ascolterai con interesse i vocali da 10 minuti”: ecco alcuni dei messaggi ed effetti positivi che potrebbero arrivare a chi partecipa.
Il concorso, valido fino al 3 dicembre 2023, vedrà l’estrazione finale dei premi entro il 15 dicembre 2023 e permetterà di vincere 7 notti ad Aruba, voli e soggiorno inclusi. L’hotel ospitante sarà il Boardwalk, un boutique hotel che sorge in un giardino tropicale a pochi passi dal mare.
Sette giovani su dieci danno al viaggio la stessa importanza della meta. È quanto emerge…
Tra metropoli vibranti e templi antichi, spiagge e vette, il Giappone può sorprendere, rivelando un’anima…
Dalla spa open air scolpita nella neve alla gita in carrozza trainata dai cavalli, dalla…
Il 2026 in Louisiana è "Year of Outdoors": lo Stato del Sud accende i riflettori…
Anche se gli occhi degli appassionati di calcio sono puntati sui Mondiali americani di quest'anno,…
Dopo l’anno dedicato all’Art Déco, Bruxelles si presenta al centro della scena artistica contemporanea nel…