LIFESTYLE

Edonisti, avanti tutta: a Madrid l’hotel del piacere

I soggiorni più glamour ed edonisti, nella capitale spagnola, sono al Bless Hotel Madrid, che ha messo a punto esclusive esperienze sensoriali all’insegna dei piaceri della vita. Raffinate proposte leisure per sensuali weekend di coppia o per vacanze alla scoperta degli aspetti più intriganti di Madrid.

Ogni suite è progettata per godersi ogni minuto all’interno della stanza, dove il piacere del riposo è garantito da un bozzolo di lenzuola di cotone egiziano a 400 fili, un menù di cuscini tra cui scegliere quello che più si adatta ai propri gusti ed esigenze e, per chi lo desidera, c’è anche il Bless Your Savage Mind by Hogo, un innovativo sistema di riposo che aiuta a ridurre l’età biologica.

Le coppie che scelgono il programma Bless Your Love per una notte indimenticabile, trovano una suite lussuosa e curata nei dettagli con le bollicine di Ferrari, rose, candele, olii essenziali e ambiance personalizzata a seconda dell’occasione.

Bellezza e voluttà sono le parole chiave di Bless Your Beauty, il programma benessere che comprende Tacha Bless Massage un rilassante massaggio drenante di un’ora creato da Natalia de la Vega, fondatrice del Tacha, rinomato centro di bellezza. Oppure esperienze sensoriali come Bless Your Bathology, un rituale di profumi e olii essenziali, creato per ispirare e produrre benefici fisici, mentali e spirituali.

Bless Your Taste apre le porte dell’esclusivo ristorante EtxekoMadrid, progettato dallo chef Martín Berasategui, dieci stelle Michelin, mentre nella sala privata del ristorante Bless Your Flavors invita a un viaggio attraverso il meraviglioso mondo del vino.

Alte gradazioni stuzzicano i palati alla Versus Lively Lounge grazie a Bless Your Mixology, un’esperienza di degustazione dei migliori drink con una masterclass di cocktail, per poi passare al Fetén Clandestine Club per godersi Bless Your Strike! un divertente pomeriggio di bowling accompagnato dalle migliori bevande importate e da un irresistibile menu.

Situato in un punto nevralgico della città, il Bless Hotel Madrid è la base perfetta per andare alla scoperta degli angoli più pittoreschi della capitale e dei suoi segreti attraverso percorsi e visite nel centro storico e in altri luoghi di interesse. Con Bless Madrid Experience un madrileno conduce gli ospiti nei quartieri e nei luoghi più glamour, come il Palazzo Reale, il quartiere di Salamanca, Plaza de la Villa. Ma ci sono anche itinerari ad hoc per appassionati d’arte, gastronomia architettura, football e, ovviamente, shopping nelle migliori boutique della capitale.

Maria Grazia Casella

Recent Posts

Dai fiamminghi all’Ai: a Bruges apre l’open house dell’arte “Brusk”

Il 2026 segna l’inizio di una nuova era culturale per Bruges con l’apertura di Brusk:…

14 ore ago

Piccoli rituali di viaggio: quanto sono scaramantici gli italiani

Il viaggio, per molti, non si misura soltanto in chilometri percorsi e piatti tradizionali assaggiati,…

14 ore ago

Grandi eventi & green: quattro motivi (più uno) per scoprire l’Ungheria nel 2026

Destinazione Ungheria: per chi sta già progettando le vacanze del nuovo anno, il Paese svela…

2 giorni ago

La “mejo” Roma si visita con la Mappa delle Connessioni Lente

Esiste un nuovo modo di attraversare Roma e il Lazio: più lento, più attento, più…

2 giorni ago

Cucina italiana patrimonio Unesco: <br>dove gustarla in giro per il mondo

La cucina italiana è ufficialmente riconosciuta dall’Unesco come patrimonio culturale immateriale dell’umanità, un traguardo che…

2 giorni ago

Cucina italiana Unesco: la ricetta delle pallotte cacio e ova d’Abruzzo

Non sono la dieta mediterranea che lo era sin dal 2010. Da mercoledì scorso anche…

4 giorni ago