Categories: LIFESTYLE

Edonisti, avanti tutta: a Madrid l’hotel del piacere

I soggiorni più glamour ed edonisti, nella capitale spagnola, sono al Bless Hotel Madrid, che ha messo a punto esclusive esperienze sensoriali all’insegna dei piaceri della vita. Raffinate proposte leisure per sensuali weekend di coppia o per vacanze alla scoperta degli aspetti più intriganti di Madrid.

Ogni suite è progettata per godersi ogni minuto all’interno della stanza, dove il piacere del riposo è garantito da un bozzolo di lenzuola di cotone egiziano a 400 fili, un menù di cuscini tra cui scegliere quello che più si adatta ai propri gusti ed esigenze e, per chi lo desidera, c’è anche il Bless Your Savage Mind by Hogo, un innovativo sistema di riposo che aiuta a ridurre l’età biologica.

Le coppie che scelgono il programma Bless Your Love per una notte indimenticabile, trovano una suite lussuosa e curata nei dettagli con le bollicine di Ferrari, rose, candele, olii essenziali e ambiance personalizzata a seconda dell’occasione.

Bellezza e voluttà sono le parole chiave di Bless Your Beauty, il programma benessere che comprende Tacha Bless Massage un rilassante massaggio drenante di un’ora creato da Natalia de la Vega, fondatrice del Tacha, rinomato centro di bellezza. Oppure esperienze sensoriali come Bless Your Bathology, un rituale di profumi e olii essenziali, creato per ispirare e produrre benefici fisici, mentali e spirituali.

Bless Your Taste apre le porte dell’esclusivo ristorante EtxekoMadrid, progettato dallo chef Martín Berasategui, dieci stelle Michelin, mentre nella sala privata del ristorante Bless Your Flavors invita a un viaggio attraverso il meraviglioso mondo del vino.

Alte gradazioni stuzzicano i palati alla Versus Lively Lounge grazie a Bless Your Mixology, un’esperienza di degustazione dei migliori drink con una masterclass di cocktail, per poi passare al Fetén Clandestine Club per godersi Bless Your Strike! un divertente pomeriggio di bowling accompagnato dalle migliori bevande importate e da un irresistibile menu.

Situato in un punto nevralgico della città, il Bless Hotel Madrid è la base perfetta per andare alla scoperta degli angoli più pittoreschi della capitale e dei suoi segreti attraverso percorsi e visite nel centro storico e in altri luoghi di interesse. Con Bless Madrid Experience un madrileno conduce gli ospiti nei quartieri e nei luoghi più glamour, come il Palazzo Reale, il quartiere di Salamanca, Plaza de la Villa. Ma ci sono anche itinerari ad hoc per appassionati d’arte, gastronomia architettura, football e, ovviamente, shopping nelle migliori boutique della capitale.

Maria Grazia Casella

Recent Posts

Dal nordic walking allo yoga: Spa con i “super poteri” a Fiuggi

Una nuova evoluzione per il benessere all'Ambasciatori Palace Hotel di Fiuggi: la Spa della struttura…

23 ore ago

Sardegna d’oro: è Cala Goloritzé <br>la spiaggia più bella del mondo

La spiaggia più bella del mondo? La trovate in Sardegna. Non è uno spot pubblicitario…

23 ore ago

Buon compleanno Stelvio: compie 200 anni la regina delle strade alpine

La Strada dello Stelvio compie i suoi primi duecento anni e festeggia con numerose iniziative…

1 giorno ago

Sulle orme di Dante: l’experience firmata Elesta Travelling Passion

Appassionati di turismo letterario a raccolta: ecco un itinerario alla scoperta dei luoghi danteschi, per…

2 giorni ago

Social Walking, viaggiare camminando: il festival torna a Milano

Camminare a passo lento per esplorare il mondo oltre i suoi confini fisici, geografici, culturali…

2 giorni ago

Irlanda e benessere<br> tra mindfulness <br>e forest bathing

È una delle nuove tendenze di vacanza e proprio per gli effetti benefici che produce…

2 giorni ago