I personaggi ufficiali di Skifidol Italian Brainrot, diventati un fenomeno virale tra ragazzi e giovanissimi, prenderanno vita, animati e interattivi, pronti a scendere dal web per incontrare dal vivo i loro fan. Non semplici comparse, ma vere mascotte da toccare, abbracciare e con cui scattare foto: un’occasione per stringere la mano ai personaggi che hanno invaso la rete e le edicole.
In programma ci saranno anche gli spettacoli live, arrangiati sulle musiche più iconiche disponibili online, e i meet & greet dedicati, che permetteranno a ogni visitatore di vivere momenti da ricordare a contatto con i personaggi amati,
Per tutti gli under 15 l’ingresso al parco sarà gratuito (a fronte di un adulto pagante) grazie a un coupon scaricabile dal sito ufficiale di MagicLand. Inoltre, grazie alla collaborazione con Officina Comunicazione e Panini, ogni under 15 riceverà in omaggio un poster con un personaggio inedito Skifidol Italian Brainrot, in uscita proprio a settembre. All’interno del parco sarà inoltre allestita un’area speciale dedicata allo scambio di figurine Panini Skifidol Italian Brainrot, insieme a figurine giganti pensate come photo opportunity per selfie e ricordi a tema.
Anche la mascotte storica del parco, Gattobaleno, sarà coinvolta nella festa trasformandosi in un Brainrot originale “Gattobaleno Cosmico”. E per chi vorrà immergersi ancora di più nell’atmosfera, sarà disponibile uno speciale Skifidol Italian Brainrot Menù ispirato all’evento.
Nota: dopo le tappe a MagicLand, le mascotte ufficiali Skifidol Italian Brainrot saranno ad Aquaworld, il parco acquatico al chiuso di proprietà di Pillarstone, nei weekend 4/5 e 11/12 ottobre 2026.
Una lezione di Tal Chi al Tempio del Cielo, l'incontro con i panda giganti a…
L’alta cucina giapponese conquista le Dolomiti: Zuma fa il suo debutto a Cortina D’Ampezzo con…
Si accendono le Luci d'Artista a Salerno Luci d’Artista: una costellazione di scenografie luminose avvolgerà…
La classica settimana bianca non si vive più solo in hotel. Per chi ama sfrecciare…
Royal Caribbean porta il suo programma Artist Discovery dalla nave alla terraferma, grazie a una…
Ci sono luoghi che non vanno solo visitati, ma ascoltati: ecco una rassegna che, dal…