Immerso tra le dune del deserto di Dubai, Bab Al Shams Desert Resort & Spa del gruppo Kerzner International, si appresta ad accogliere gli ospiti nelle nuove residenze a partire dal 1° ottobre.
Ispirata dal popolo beduino, la collezione di 8 ville, con soluzioni da 1 o 2 camere da letto, prosegue nello spirito del resort che fonde ambiente naturale e ospitalità di lusso contemporanea, per chi cerca comfort e privacy.
Rifugi pensati per coppie e per famiglie, tutte le ville offrono spazi interni ed esterni, piscina privata, lettini prendisole, caminetti open air, aree living e sale da pranzo. Ogni particolare è stato curato per esaltare l’immersione nel paesaggio circostante attraverso grandi finestre che incorniciano l’orizzonte e cortili privati, mentre i soffitti circolari arricchiti da sky oculus assicurano illuminazione naturale in ogni angolo e un suggestivo passaggio dal giorno alla notte.
Durante il soggiorno, gli ospiti delle ville hanno a disposizione un concierge dedicato per garantire esperienze e programmi su misura nella destinazione.
Per arricchire la propria esperienza nel deserto, gli ospiti possono infatti provare una serie di avventure ed attività esclusive: dalla scoperta dei sapori orientali al ristorante Anwā ad avventure nomadi fra le dune per scoprire l’affascinante storia araba.
Glamour, stile, design, moda per la serata di inaugurazione a Roma del nuovo showroom di…
Quando l’autunno volge al termine nell’Europa meridionale, l’inverno è già arrivato nella Scandinavia settentrionale e…
Quella di Torino con il cinema è una lunga storia, che risale agli esordi della…
Alla scoperta dell'Alta Badia insieme a chi ci vive, ai "locals": sono infatti le persone…
La zucca è l’ortaggio simbolo dell’autunno per diversi motivi: la stagionalità (ottobre è il mese…
Riyadh capitale della musica a dicembre: ha debuttato nel 2019 Soundstorm, il festival che vuole…