Immerso tra le dune del deserto di Dubai, Bab Al Shams Desert Resort & Spa del gruppo Kerzner International, si appresta ad accogliere gli ospiti nelle nuove residenze a partire dal 1° ottobre.
Ispirata dal popolo beduino, la collezione di 8 ville, con soluzioni da 1 o 2 camere da letto, prosegue nello spirito del resort che fonde ambiente naturale e ospitalità di lusso contemporanea, per chi cerca comfort e privacy.
Rifugi pensati per coppie e per famiglie, tutte le ville offrono spazi interni ed esterni, piscina privata, lettini prendisole, caminetti open air, aree living e sale da pranzo. Ogni particolare è stato curato per esaltare l’immersione nel paesaggio circostante attraverso grandi finestre che incorniciano l’orizzonte e cortili privati, mentre i soffitti circolari arricchiti da sky oculus assicurano illuminazione naturale in ogni angolo e un suggestivo passaggio dal giorno alla notte.
Durante il soggiorno, gli ospiti delle ville hanno a disposizione un concierge dedicato per garantire esperienze e programmi su misura nella destinazione.
Per arricchire la propria esperienza nel deserto, gli ospiti possono infatti provare una serie di avventure ed attività esclusive: dalla scoperta dei sapori orientali al ristorante Anwā ad avventure nomadi fra le dune per scoprire l’affascinante storia araba.
Anche se gli occhi degli appassionati di calcio sono puntati sui Mondiali americani di quest'anno,…
Dopo l’anno dedicato all’Art Déco, Bruxelles si presenta al centro della scena artistica contemporanea nel…
Si tiene il 1° febbraio a Copenhagen la seconda edizione della Fastelavn Bun Run, corsa…
Dalla spa open air scolpita nella neve alla gita in carrozza trainata dai cavalli, dalla…
Si allarga la galassia di "Star Wars: Galaxy's Edge", il parco di quasi sei ettari…
Saune tradizionali, forest therapy e sci in città: Vilnius si candida come destinazione europea nascosta…