Dolce by Wyndham è il primo hotel della catena in Asia. E per questo cinque stelle che si affaccia sul Giang Vo Lake non hanno badato a spese. Siamo nel Ba Dinh District, quartiere centrale della Capitale, e questo palazzo non passa di certo inosservato: un grattacielo interamente dorato su cui il sole scintilla tutto il giorno.
Anche gli spazi interni sono rifiniti con il metallo prezioso. E non mancano chicche come vasche e docce interamente in oro proprio come i water, per un’esperienza da sceicco in ogni stanza dell’hotel. Logicamente c’è anche una piscina a sfioro sul tetto del grattacielo e, sì, anche questa è placcata in oro 24 carati.
L’albergo di 25 piani è ovviamente super lussuoso e con cinque stelle. Qui, l’ospite può fare un bagno in una vasca tutta dorata, bere caffè in tazze dorate, mangiare con posate dorate, prendere l’ascensore che sembra un lingotto.
L’hotel appartiene al gruppo Hoa Binh ed è gestito dal gruppo statunitense Wyndham Hotels & Resorts. Si dice che sia stata utilizzata circa una tonnellata d’oro per la costruzione dell’hotel. I prezzi? Partono da 250 dollari a notte.
Sette giovani su dieci danno al viaggio la stessa importanza della meta. È quanto emerge…
Tra metropoli vibranti e templi antichi, spiagge e vette, il Giappone può sorprendere, rivelando un’anima…
Dalla spa open air scolpita nella neve alla gita in carrozza trainata dai cavalli, dalla…
Il 2026 in Louisiana è "Year of Outdoors": lo Stato del Sud accende i riflettori…
Anche se gli occhi degli appassionati di calcio sono puntati sui Mondiali americani di quest'anno,…
Dopo l’anno dedicato all’Art Déco, Bruxelles si presenta al centro della scena artistica contemporanea nel…