LIFESTYLE

Dormire nella Grande Mela con lo sconto: torna la Nyc Hotel Week

Dormire a New York con lo sconto: torna la Nyc Hotel Week che offre una riduzione del 25% sulle tariffe standard delle camere degli hotel partecipanti.

L’appuntamento è dal 2 gennaio al 9 febbraio. New York City Tourism + Conventions ha annunciato l’apertura delle prenotazioni per la Nyc Hotel Week che conterà nella prossima edizione oltre 120 hotel partecipanti – tra cui Arlo Williamsburg, The Fifth Avenue Hotel, Lotte New York Palace, New York Marriott Marquis, New York Hilton, Public Hotel, Radio Hotel, Renaissance New York Flushing at Tangram, The Renwick Hotel, The Rockaway Hotel, Romer Hell’s Kitchen e Wythe Hotel.

Il programma offre ai viaggiatori tariffe agevolate. Tutti gli hotel possono essere prenotati direttamente su nyctourism.com/hotelweek.

«Giunto alla quarta edizione, il nostro programma Nyc Hotel Week offre a viaggiatori e newyorkesi alcune delle migliori tariffe dell’anno – ha dichiarato Nancy Mammana, cmo e ceo ad interim di New York City Tourism + Conventions -. Con i tassi di occupazione che continuano a salire, il settore alberghiero di New York City è più attivo che mai e l’Hotel Week offre ai visitatori una serie di modi per viverlo, dai soggiorni di lusso alle esperienze esclusive», ha aggiunto.

Si può scegliere dunque tra tantissimi alberghi partecipanti all’iniziativa situati in più di 30 zone della città.  La Nyc Hotel Week fa parte di Nyc Winter Outing, il programma invernale di Nyc Tourism che comprende anche la Nyc Restaurant Week, con menù a prezzo fisso presso i ristoranti aderenti all’iniziativa, la Broadway Week, con biglietti 2×1 per gli spettacoli di Broadway aderenti all’iniziativa e la Nyc Must-See Week che propone biglietti 2×1 per i musei, le attrazioni, le arti performative e i tour partecipanti.

Le prenotazioni per il programma completo apriranno il 7 gennaio e saranno valide dal 21 gennaio al 9 febbraio.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa.

 

Marco Merli

Recent Posts

Grandi eventi & green: quattro motivi (più uno) per scoprire l’Ungheria nel 2026

Destinazione Ungheria: per chi sta già progettando le vacanze del nuovo anno, il Paese svela…

18 ore ago

La “mejo” Roma si visita con la Mappa delle Connessioni Lente

Esiste un nuovo modo di attraversare Roma e il Lazio: più lento, più attento, più…

18 ore ago

Cucina italiana patrimonio Unesco: <br>dove gustarla in giro per il mondo

La cucina italiana è ufficialmente riconosciuta dall’Unesco come patrimonio culturale immateriale dell’umanità, un traguardo che…

18 ore ago

Cucina italiana Unesco: la ricetta delle pallotte cacio e ova d’Abruzzo

Non sono la dieta mediterranea che lo era sin dal 2010. Da mercoledì scorso anche…

4 giorni ago

Neve slow, dieci ciaspolate dalle Alpi fino agli Appennini

Con l’arrivo dell’inverno cresce il desiderio di vivere la natura in una veste diversa e…

4 giorni ago

Mercatini, il must di Natale. Le mete giuste in Europa

Casette di legno e profumo di spezie, vin brulé fumante da sorseggiare passeggiando e shopping…

4 giorni ago