L’appuntamento è dal 2 gennaio al 9 febbraio. New York City Tourism + Conventions ha annunciato l’apertura delle prenotazioni per la Nyc Hotel Week che conterà nella prossima edizione oltre 120 hotel partecipanti – tra cui Arlo Williamsburg, The Fifth Avenue Hotel, Lotte New York Palace, New York Marriott Marquis, New York Hilton, Public Hotel, Radio Hotel, Renaissance New York Flushing at Tangram, The Renwick Hotel, The Rockaway Hotel, Romer Hell’s Kitchen e Wythe Hotel.
Il programma offre ai viaggiatori tariffe agevolate. Tutti gli hotel possono essere prenotati direttamente su nyctourism.com/hotelweek.
«Giunto alla quarta edizione, il nostro programma Nyc Hotel Week offre a viaggiatori e newyorkesi alcune delle migliori tariffe dell’anno – ha dichiarato Nancy Mammana, cmo e ceo ad interim di New York City Tourism + Conventions -. Con i tassi di occupazione che continuano a salire, il settore alberghiero di New York City è più attivo che mai e l’Hotel Week offre ai visitatori una serie di modi per viverlo, dai soggiorni di lusso alle esperienze esclusive», ha aggiunto.
Si può scegliere dunque tra tantissimi alberghi partecipanti all’iniziativa situati in più di 30 zone della città. La Nyc Hotel Week fa parte di Nyc Winter Outing, il programma invernale di Nyc Tourism che comprende anche la Nyc Restaurant Week, con menù a prezzo fisso presso i ristoranti aderenti all’iniziativa, la Broadway Week, con biglietti 2×1 per gli spettacoli di Broadway aderenti all’iniziativa e la Nyc Must-See Week che propone biglietti 2×1 per i musei, le attrazioni, le arti performative e i tour partecipanti.
Le prenotazioni per il programma completo apriranno il 7 gennaio e saranno valide dal 21 gennaio al 9 febbraio.
Per chi non vuole arrendersi alla fine dell’estate e vorrebbe concedersi ancora una pausa, in…
Il grande tennis mondiale protagonista a Riyadh: tra ottobre e novembre 2025, la capitale dell’Arabia…
A fine settembre in Molise è tempo di Jazz’Inn, il festival che fa scoprire il…
L'attesa è finita: è finalmente uscito il 9 settembre, in contemporanea mondiale, tra cui l'Italia…
Le chiamano "dupe destination", e potrebbero essere la soluzione all'overtourism o, se non vogliamo abusare…
Mantova si arricchisce di un nuovo luogo della cultura: sta per debuttare il museo di…