Infatti, le prenotazioni della Malibu Dreamhouse di Barbie su Airbnb si aprono al link airbnb.com/barbie il 23 ottobre alle ore 20 e soltanto quattro ospiti potranno prenotare, al costo di 55 euro a notte, la mitica casa rosa shocking sulla spiaggia californiana, dove soggiornare nelle due camere con bagno da domenica 27 ottobre a martedì 29 ottobre.
L’esperienza, davvero unica, di immergersi nel mondo di Barbie, sarà completata dalla possibilità di avere una consulenza e un hair makeover da parte di Jen Atkin, imprenditrice e hairstylist tra le più influenti al mondo; seguire una lezione di scherma con la campionessa Ibtihaj Muhammad, prima donna americana a tirare di scherma indossando l’hijab durante le Olimpiadi; partecipare a una lezione di cucina con la celebre chef di Malibu Gina Clarke-Helm; fare un tour privato del Columbia Memorial Space Center.
Situata a pochi metri dalla spiaggia, la Malibu Dreamhouse è arredata con un mix di pezzi nuovi e vintage e vanta una cabina armadio che contiene l’incredibile guardaroba di Barbie, con tutti gli outfit sfoggiati da Barbie negli ultimi 60 anni. Inoltre, vanta al suo interno una cucina super accessoriata, una stanza per gli hobby, una zona meditazione, un patio per le cene all’aperto, un cinema privato e una piscina con vista sulla costa californiana.
Per celebrare questa opportunità unica, in omaggio al 60° compleanno della bambola più famosa al mondo, Airbnb farà una donazione a sostegno dell’iniziativa The Barbie Dream Gap Project GoFundMe.
Via dal rumore, dalla pazza folla, dallo stress: sempre di più si viaggia per ascoltare…
Cosa tiene sospesi in aria gli aerei? A quale altitudine e velocità di crociera sfrecciano…
Lo Sri Lanka volta pagina e – da porta delle Maldive qual è – decide…
I souvenirs più belli delle vacanze? Sono quelli che non entrano in valigia. E non…
Estate 2025 e valute: come scegliere la meta giusta? Le destinazioni extra-Ue sono ambite ma…
Pronti ad alzare lo sguardo alla ricerca delle Perseidi: le stelle cadenti sono già qui.…