SPONSOR 2

Doccia a 12mila metri? Emirates riattiva la Shower Spa

Emirates ha nuovamente aperto ai propri clienti la Lounge di bordo e la Shower Spa, disponibili sull’iconico A380. I servizi sono stati ridefiniti, adesso con ulteriori misure per tutelare la salute e la sicurezza dei viaggiatori.

Emirates ha, inoltre, arricchito la propria offerta che prevede ora – per i clienti premium – il drink di benvenuto Vitality Boost, ideato dagli chef e nutrizionisti della Compagnia aerea e ricco di sostanze nutritive per affrontare al meglio la stagione invernale.

La Lounge di bordo – disponibile per i clienti di First e Business Class – offrirà servizio da asporto, mentre è stato ridotto il numero dei posti a sedere al fine di rispettare il distanziamento sociale. Inoltre, i clienti possono anche decidere di ordinare vini, liquori, bibite analcoliche e stuzzichini (preconfezionati per rispettare le misure di sicurezza), e gustarli comodamente sul proprio posto a sedere.

Per un’esperienza di volo senza pari, i clienti della First Class possono nuovamente sperimentare la doccia a oltre 12mila metri di altezza con il servizio Shower Spa. I prodotti di lusso per il corpo saranno serviti adesso individualmente ai clienti in apposite confezioni.

Inoltre, a partire dal 1° novembre, la celebre esperienza culinaria a bordo riprenderà nel rispetto di rigidi protocolli igienici. I clienti Emirates potranno scegliere, tra numerose portate, il loro pasto preferito, oltre a una selezione di bevande gratuite (tra le quali anche vino e birra, mentre i cocktail saranno disponibili per le classi premium).

In First Class, i viaggiatori potranno scegliere tra una selezione di 11 vini, tra i quali anche vini da dessert, porto e champagne Dom Perignon. Sfruttando l’app Emirates, è possibile per i viaggiatori controllare il menù, sia online che offline, grazie all’ultimo aggiornamento.

Anche ice, il pluripremiato sistema di intrattenimento di bordo di Emirates, continua ad essere arricchito di nuovi contenuti, mese dopo mese. In particolare, ad ottobre sono entrati in programmazione 25 nuovi blockbuster hollywoodiani e 197 ore di nuovi programmi tv che si uniscono agli oltre 4.500 canali di intrattenimento.

Redazione

Recent Posts

Thesign, lo showroom visionario apre a Roma

Glamour, stile, design, moda per la serata di inaugurazione a Roma del nuovo showroom di…

1 giorno ago

Lapponia svedese, viaggio <br>dove l’inverno è cool

Quando l’autunno volge al termine nell’Europa meridionale, l’inverno è già arrivato nella Scandinavia settentrionale e…

1 giorno ago

Ciak, si viaggia: cineturismo regale nel Piemonte sabaudo

Quella di Torino con il cinema è una lunga storia, che risale agli esordi della…

1 giorno ago

Alta Badia nel nome di “Nos Ladins”: a tu per tu con i locals

Alla scoperta dell'Alta Badia insieme a chi ci vive, ai "locals": sono infatti le persone…

1 giorno ago

La stagione della zucca: ricetta dei picarones del Perù

La zucca è l’ortaggio simbolo dell’autunno per diversi motivi: la stagionalità (ottobre è il mese…

2 giorni ago

Live music saudita: Riyadh capitale del lifestyle a dicembre con Soundstorm

Riyadh capitale della musica a dicembre: ha debuttato nel 2019 Soundstorm, il festival che vuole…

2 giorni ago