SPONSOR 2

Doccia a 12mila metri? Emirates riattiva la Shower Spa

Emirates ha nuovamente aperto ai propri clienti la Lounge di bordo e la Shower Spa, disponibili sull’iconico A380. I servizi sono stati ridefiniti, adesso con ulteriori misure per tutelare la salute e la sicurezza dei viaggiatori.

Emirates ha, inoltre, arricchito la propria offerta che prevede ora – per i clienti premium – il drink di benvenuto Vitality Boost, ideato dagli chef e nutrizionisti della Compagnia aerea e ricco di sostanze nutritive per affrontare al meglio la stagione invernale.

La Lounge di bordo – disponibile per i clienti di First e Business Class – offrirà servizio da asporto, mentre è stato ridotto il numero dei posti a sedere al fine di rispettare il distanziamento sociale. Inoltre, i clienti possono anche decidere di ordinare vini, liquori, bibite analcoliche e stuzzichini (preconfezionati per rispettare le misure di sicurezza), e gustarli comodamente sul proprio posto a sedere.

Per un’esperienza di volo senza pari, i clienti della First Class possono nuovamente sperimentare la doccia a oltre 12mila metri di altezza con il servizio Shower Spa. I prodotti di lusso per il corpo saranno serviti adesso individualmente ai clienti in apposite confezioni.

Inoltre, a partire dal 1° novembre, la celebre esperienza culinaria a bordo riprenderà nel rispetto di rigidi protocolli igienici. I clienti Emirates potranno scegliere, tra numerose portate, il loro pasto preferito, oltre a una selezione di bevande gratuite (tra le quali anche vino e birra, mentre i cocktail saranno disponibili per le classi premium).

In First Class, i viaggiatori potranno scegliere tra una selezione di 11 vini, tra i quali anche vini da dessert, porto e champagne Dom Perignon. Sfruttando l’app Emirates, è possibile per i viaggiatori controllare il menù, sia online che offline, grazie all’ultimo aggiornamento.

Anche ice, il pluripremiato sistema di intrattenimento di bordo di Emirates, continua ad essere arricchito di nuovi contenuti, mese dopo mese. In particolare, ad ottobre sono entrati in programmazione 25 nuovi blockbuster hollywoodiani e 197 ore di nuovi programmi tv che si uniscono agli oltre 4.500 canali di intrattenimento.

Redazione

Recent Posts

Viaggi, sette micro trend 2026: <br>è l’era dello “slow-mo” travel

Sette giovani su dieci danno al viaggio la stessa importanza della meta. È quanto emerge…

23 ore ago

Giappone a core a core:<br> dove andare e cosa <br>fare in coppia

Tra metropoli vibranti e templi antichi, spiagge e vette, il Giappone può sorprendere, rivelando un’anima…

23 ore ago

San Valentino sulla neve: ecco 10 idee per i più romantici

Dalla spa open air scolpita nella neve alla gita in carrozza trainata dai cavalli, dalla…

1 giorno ago

In Louisiana è l’Anno dell’Outdoor: tra foreste e paludi lungo il Mississippi

Il 2026 in Louisiana è "Year of Outdoors": lo Stato del Sud accende i riflettori…

1 giorno ago

Road to 2034: in Arabia Saudita è già febbre Fifa World Cup

Anche se gli occhi degli appassionati di calcio sono puntati sui Mondiali americani di quest'anno,…

2 giorni ago

Appuntamento con l’arte a Bruxelles: new opening e mostre da non perdere

Dopo l’anno dedicato all’Art Déco, Bruxelles si presenta al centro della scena artistica contemporanea nel…

2 giorni ago