Categories: LUXURYSPONSOR 2

Doccia a 12mila metri? Emirates riattiva la Shower Spa

Emirates ha nuovamente aperto ai propri clienti la Lounge di bordo e la Shower Spa, disponibili sull’iconico A380. I servizi sono stati ridefiniti, adesso con ulteriori misure per tutelare la salute e la sicurezza dei viaggiatori.

Emirates ha, inoltre, arricchito la propria offerta che prevede ora – per i clienti premium – il drink di benvenuto Vitality Boost, ideato dagli chef e nutrizionisti della Compagnia aerea e ricco di sostanze nutritive per affrontare al meglio la stagione invernale.

La Lounge di bordo – disponibile per i clienti di First e Business Class – offrirà servizio da asporto, mentre è stato ridotto il numero dei posti a sedere al fine di rispettare il distanziamento sociale. Inoltre, i clienti possono anche decidere di ordinare vini, liquori, bibite analcoliche e stuzzichini (preconfezionati per rispettare le misure di sicurezza), e gustarli comodamente sul proprio posto a sedere.

Per un’esperienza di volo senza pari, i clienti della First Class possono nuovamente sperimentare la doccia a oltre 12mila metri di altezza con il servizio Shower Spa. I prodotti di lusso per il corpo saranno serviti adesso individualmente ai clienti in apposite confezioni.

Inoltre, a partire dal 1° novembre, la celebre esperienza culinaria a bordo riprenderà nel rispetto di rigidi protocolli igienici. I clienti Emirates potranno scegliere, tra numerose portate, il loro pasto preferito, oltre a una selezione di bevande gratuite (tra le quali anche vino e birra, mentre i cocktail saranno disponibili per le classi premium).

In First Class, i viaggiatori potranno scegliere tra una selezione di 11 vini, tra i quali anche vini da dessert, porto e champagne Dom Perignon. Sfruttando l’app Emirates, è possibile per i viaggiatori controllare il menù, sia online che offline, grazie all’ultimo aggiornamento.

Anche ice, il pluripremiato sistema di intrattenimento di bordo di Emirates, continua ad essere arricchito di nuovi contenuti, mese dopo mese. In particolare, ad ottobre sono entrati in programmazione 25 nuovi blockbuster hollywoodiani e 197 ore di nuovi programmi tv che si uniscono agli oltre 4.500 canali di intrattenimento.

Redazione

Recent Posts

Dal nordic walking allo yoga: Spa con i “super poteri” a Fiuggi

Una nuova evoluzione per il benessere all'Ambasciatori Palace Hotel di Fiuggi: la Spa della struttura…

1 giorno ago

Sardegna d’oro: è Cala Goloritzé <br>la spiaggia più bella del mondo

La spiaggia più bella del mondo? La trovate in Sardegna. Non è uno spot pubblicitario…

1 giorno ago

Buon compleanno Stelvio: compie 200 anni la regina delle strade alpine

La Strada dello Stelvio compie i suoi primi duecento anni e festeggia con numerose iniziative…

1 giorno ago

Sulle orme di Dante: l’experience firmata Elesta Travelling Passion

Appassionati di turismo letterario a raccolta: ecco un itinerario alla scoperta dei luoghi danteschi, per…

2 giorni ago

Social Walking, viaggiare camminando: il festival torna a Milano

Camminare a passo lento per esplorare il mondo oltre i suoi confini fisici, geografici, culturali…

2 giorni ago

Irlanda e benessere<br> tra mindfulness <br>e forest bathing

È una delle nuove tendenze di vacanza e proprio per gli effetti benefici che produce…

2 giorni ago