E tra gli alberghi che ospiteranno le serate della giovanissima emittente nata a cura del famoso dj e talent scout Claudio Cecchetto ci sarà anche il Nyx Hotel Milan, che annuncia la partnership con Radio Cecchetto per il progetto. Prossime date il 24 ottobre e il 5 dicembre 2024, quando il Clash Bar dell’hotel diventerà il cuore pulsante della nightlife milanese con tre appuntamenti all’insegna della musica live.
Il progetto rappresenta una novità nel panorama degli eventi milanesi, in cui la dimensione radiofonica e il mondo dell’ospitalità si uniscono.
Radio Cecchetto, la giovane terza emittente radiofonica di Claudio Cecchetto, nelle tre date sarà presente con una postazione dedicata all’interno del bar, di cui sarà protagonista la musica selezionata da DJ director. Oltre ad animare la serata di festa in hotel, gli eventi saranno trasmessi in diretta radiofonica dalle 19:00 alle 22:00.
Situato a pochi passi dalla Stazione Centrale, il Nyx Hotel Milan è un mix tra arte, design e lifestyle. Conta su due terrazze panoramiche affacciate direttamente sullo skyline di Milano, Clash Bar e numerosi murales e opere d’arte contemporanea che decorano gli spazi comuni.
Via dal rumore, dalla pazza folla, dallo stress: sempre di più si viaggia per ascoltare…
Cosa tiene sospesi in aria gli aerei? A quale altitudine e velocità di crociera sfrecciano…
Lo Sri Lanka volta pagina e – da porta delle Maldive qual è – decide…
I souvenirs più belli delle vacanze? Sono quelli che non entrano in valigia. E non…
Estate 2025 e valute: come scegliere la meta giusta? Le destinazioni extra-Ue sono ambite ma…
Pronti ad alzare lo sguardo alla ricerca delle Perseidi: le stelle cadenti sono già qui.…