LIFESTYLE

Dirty Dancing va in crociera: il film cult diventa musical su Msc

«Nessuno può mettere Baby in un angolo»: la famosa battuta di Dirty Dancing, il celebre film del 1987 con Patrick Swayze e Jennifer Gary, prenderà vita in crociera.

Dirty Dancing in concert, con il supporto di una band dal vivo, cantanti e ballerini. sarà infatti una delle attrazioni clou del World Theatre di Msc World America, la nuova nave ammiraglia di Msc Crociere, che salperà da PortMiami il prossimo 12 aprile.

A bordo, sarà presentato un programma di intrattenimento che includerà il primo Dirty Dancing in Concert mai realizzato in mare. Il concerto permetterà di assistere dal vivo al celebre film Lionsgate in un nuovo coinvolgente format con cantanti, ballerini e musicisti.

A bordo della nave sarà inoltre possibile immergersi in continue attività di intrattenimento, 24 ore su 24, con spettacoli teatrali e musica dal vivo, giochi e molto altro.

Msc World America segna una nuova era nella classe World di Msc, introducendo un concetto innovativo di crociera, con ambienti e servizi pensati su misura per tutti i propri ospiti. La nuova nave ammiraglia sarà inoltre la prima a offrire sette distinti distretti a bordo, concepiti per consentire a ogni ospite, di qualsiasi età, di personalizzare la propria esperienza di vacanza e vivere appieno ogni momento a bordo.

Tra le esperienze di intrattenimento, oltre a Dirty Dancing in Concert al World Theatre, spicca Queen Symphonic al Panorama Lounge, pensati per coinvolgere tanto il pubblico americano quanto quello internazionale. Inoltre, l’offerta si arricchisce di un Comedy Club esclusivo per adulti, di autentici Duelling Pianos e di giochi interattivi per le famiglie, garantendo così un intrattenimento completo e per tutti i gusti.

Ogni crociera offrirà più occasioni per assistere a Dirty Dancing in Concert, compresa una matinée durante i giorni di navigazione. Durante il concerto di 90 minuti, una band dal vivo e cantanti esperti intoneranno canzoni di successo in sincrono con il film, mentre i ballerini si esibiranno sul palco. L’evento culminerà con una danza finale che coinvolgerà anche gli spettatori in una festa a tema Dirty Dancing che proseguirà fino a tarda notte.

Gli ospiti potranno godere anche di un’ampia gamma di servizi di intrattenimento internazionale, con esibizioni che offriranno concerti dal vivo, spettacoli di magia e show di circo moderno. Ci saranno anche attività immersive al Luna Park, tra cui e-game, lezioni di danza, giochi a tema e altro ancora.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa.
Redazione

Recent Posts

Pronti per la quiet-cation? <br>Il viaggio detox è l’ultima moda

Via dal rumore, dalla pazza folla, dallo stress: sempre di più si viaggia per ascoltare…

10 ore ago

Come fanno a volare gli aerei? Cinque cose (più una) che non sai

Cosa tiene sospesi in aria gli aerei? A quale altitudine e velocità di crociera sfrecciano…

10 ore ago

Welcome to Sri Lanka: la ricetta del budino al cocco Watalappam

Lo Sri Lanka volta pagina e – da porta delle Maldive qual è – decide…

1 giorno ago

Il souvenir più bello? Un tramonto. Per la GenZ scocca la Souven-era

I souvenirs più belli delle vacanze? Sono quelli che non entrano in valigia. E non…

1 giorno ago

Euro e cambio-valuta: la mappa delle mete extra-Ue più convenienti

Estate 2025 e valute: come scegliere la meta giusta? Le destinazioni extra-Ue sono ambite ma…

1 giorno ago

Destinazione stargazing: i luoghi top dove “cacciare” stelle cadenti

Pronti ad alzare lo sguardo alla ricerca delle Perseidi: le stelle cadenti sono già qui.…

1 giorno ago