La struttura aprirà nella città considerata Las Vegas d’Oriente, e come rivela il suo nome sarà un vero e proprio omaggio alla cultura e al lifestyle londinese. Tant’è che fuori dall’hotel ci saranno gli iconici taxi neri, così come gli interni ospiteranno mini ricreazioni di alcune delle strade più famose di Londra, Bond Street ad esempio.
Londra è la mia città natale. Essere in grado di portare alcune delle cose che amo da lì a Macao, come quel senso di energia, di umorismo e atteggiamento nei confronti dei mobili e delle opere d’arte, è una grande sensazione
David Beckham
Inoltre, il rendering di The Londoner è stato pubblicato su housebeautiful.com e mostra come la struttura sia stata progettata per somigliare il più possibile agli edifici più famosi della città inglese, da Westminster al Big Ben.
«L’unica cosa che posso sicuramente promettere è un servizio eccezionale – anticipa Beckham – Per me, quando sono in un hotel, sono quei piccoli tocchi invisibili che fanno la differenza: cose come ricordare il tuo ordine di caffè o quale giornale ti piace leggere la mattina. L’attenzione ai dettagli è ciò che rende un albergo speciale e memorabile, quindi è molto importante per me con The Londoner».
Una nuova evoluzione per il benessere all'Ambasciatori Palace Hotel di Fiuggi: la Spa della struttura…
La spiaggia più bella del mondo? La trovate in Sardegna. Non è uno spot pubblicitario…
La Strada dello Stelvio compie i suoi primi duecento anni e festeggia con numerose iniziative…
Appassionati di turismo letterario a raccolta: ecco un itinerario alla scoperta dei luoghi danteschi, per…
Camminare a passo lento per esplorare il mondo oltre i suoi confini fisici, geografici, culturali…
È una delle nuove tendenze di vacanza e proprio per gli effetti benefici che produce…