LIFESTYLE

David Beckham apre l’hotel The Londoner a Macao

Si chiama The Londoner il nuovo hotel tutto londinese che David Beckham aprirà a Macao, in Cina, nel 2020. Al suo interno anche una boutique che realizzerà abiti su misura e un tipico gastropub, gestito dallo chef Gordon Ramsay tra l’altro amico di sempre dell’ex calciatore della Nazionale inglese.

La struttura aprirà nella città considerata Las Vegas d’Oriente, e come rivela il suo nome sarà un vero e proprio omaggio alla cultura e al lifestyle londinese. Tant’è che fuori dall’hotel ci saranno gli iconici taxi neri, così come gli interni ospiteranno mini ricreazioni di alcune delle strade più famose di Londra, Bond Street ad esempio.

Londra è la mia città natale. Essere in grado di portare alcune delle cose che amo da lì a Macao, come quel senso di energia, di umorismo e atteggiamento nei confronti dei mobili e delle opere d’arte, è una grande sensazione

David Beckham

Inoltre, il rendering di The Londoner è stato pubblicato su housebeautiful.com e mostra come la struttura sia stata progettata per somigliare il più possibile agli edifici più famosi della città inglese, da Westminster al Big Ben.

«L’unica cosa che posso sicuramente promettere è un servizio eccezionale – anticipa Beckham – Per me, quando sono in un hotel, sono quei piccoli tocchi invisibili che fanno la differenza: cose come ricordare il tuo ordine di caffè o quale giornale ti piace leggere la mattina. L’attenzione ai dettagli è ciò che rende un albergo speciale e memorabile, quindi è molto importante per me con The Londoner».

Giulia Di Camillo

Recent Posts

Sacramento regina californiana del gusto con “Farm to Fork”

California per foodies: Sacramento si trasforma in un palcoscenico gastronomico internazionale: debutta infatti “Farm to…

7 ore ago

Dai Puffi a Tintin:<br> il festival del fumetto<br> torna a Bruxelles

Dai classici, come i Puffi e Tintin, ai Manga, fino alle nuove contaminazioni con l’Ai:…

11 ore ago

Francia, city break d’autunno a Tolosa: cosa fare in 48, 72 o 96 ore

Per chi non vuole arrendersi alla fine dell’estate e vorrebbe concedersi ancora una pausa, in…

2 giorni ago

I re del tennis in Arabia Saudita: <br>il meglio della “Riyadh Season”

Il grande tennis mondiale protagonista a Riyadh: tra ottobre e novembre 2025, la capitale dell’Arabia…

2 giorni ago

Il Molise esiste, eccome. E svela le sue 10 meraviglie con Jazz’Inn

A fine settembre in Molise è tempo di Jazz’Inn, il festival che fa scoprire il…

2 giorni ago

Praga magica di Dan Brown: sfogliando “L’ultimo dei segreti”

L'attesa è finita: è finalmente uscito il 9 settembre, in contemporanea mondiale, tra cui l'Italia…

4 giorni ago