La struttura aprirà nella città considerata Las Vegas d’Oriente, e come rivela il suo nome sarà un vero e proprio omaggio alla cultura e al lifestyle londinese. Tant’è che fuori dall’hotel ci saranno gli iconici taxi neri, così come gli interni ospiteranno mini ricreazioni di alcune delle strade più famose di Londra, Bond Street ad esempio.
Londra è la mia città natale. Essere in grado di portare alcune delle cose che amo da lì a Macao, come quel senso di energia, di umorismo e atteggiamento nei confronti dei mobili e delle opere d’arte, è una grande sensazione
David Beckham
Inoltre, il rendering di The Londoner è stato pubblicato su housebeautiful.com e mostra come la struttura sia stata progettata per somigliare il più possibile agli edifici più famosi della città inglese, da Westminster al Big Ben.
«L’unica cosa che posso sicuramente promettere è un servizio eccezionale – anticipa Beckham – Per me, quando sono in un hotel, sono quei piccoli tocchi invisibili che fanno la differenza: cose come ricordare il tuo ordine di caffè o quale giornale ti piace leggere la mattina. L’attenzione ai dettagli è ciò che rende un albergo speciale e memorabile, quindi è molto importante per me con The Londoner».
Doha diventa una destinazione "digitale": accade nel popolare videogame Fortnite, dove Qatar Airways ha lanciato…
Ritmo slow, panorami che scorrono fuori dal finestrino, relax e incontri ravvicinati con il paesaggio:…
Rendere le montagne del Friuli Venezia Giulia sempre più accessibili, accoglienti e fruibili da tutti:…
Sette giovani su dieci danno al viaggio la stessa importanza della meta. È quanto emerge…
Tra metropoli vibranti e templi antichi, spiagge e vette, il Giappone può sorprendere, rivelando un’anima…
Dalla spa open air scolpita nella neve alla gita in carrozza trainata dai cavalli, dalla…