Girato in parte nel deserto di Wadi Rum, il film è accompagnato nelle sale cinematografiche da una campagna promozionale che inizia a novembre e terminerà a gennaio, veicolata attraverso il network di Uci Cinemas, che conta oltre 500 schermi in 51 multisale in tutta Italia.
Per partecipare basta acquistare in prevendita i biglietti del film presso i canali online di Uci Cinemas, sperando così di essere tra i fortunati vincitori di una delle 5.000 T-shirt di Star Wars, oppure di aggiudicarsi lo splendido viaggio in Giordania per 2 persone messo in palio dal tour operator partner Blueberry Travel.
Ulteriori informazioni, modalità e aggiornamenti sulla campagna si possono avere consultando i diversi canali web e social di Jordan Tourism Board e Uci Cinemas, dove è prevista anche la proiezione di uno spot promozionale.
Idee di viaggio per ogni stagione fuori dai sentieri battuti, seguendo i consigli degli esperti…
Tra la fine di un anno e il principio di quello successivo si moltiplicano le…
Il 2026 segna l’inizio di una nuova era culturale per Bruges con l’apertura di Brusk:…
Il viaggio, per molti, non si misura soltanto in chilometri percorsi e piatti tradizionali assaggiati,…
Destinazione Ungheria: per chi sta già progettando le vacanze del nuovo anno, il Paese svela…
Esiste un nuovo modo di attraversare Roma e il Lazio: più lento, più attento, più…