Girato in parte nel deserto di Wadi Rum, il film è accompagnato nelle sale cinematografiche da una campagna promozionale che inizia a novembre e terminerà a gennaio, veicolata attraverso il network di Uci Cinemas, che conta oltre 500 schermi in 51 multisale in tutta Italia.
Per partecipare basta acquistare in prevendita i biglietti del film presso i canali online di Uci Cinemas, sperando così di essere tra i fortunati vincitori di una delle 5.000 T-shirt di Star Wars, oppure di aggiudicarsi lo splendido viaggio in Giordania per 2 persone messo in palio dal tour operator partner Blueberry Travel.
Ulteriori informazioni, modalità e aggiornamenti sulla campagna si possono avere consultando i diversi canali web e social di Jordan Tourism Board e Uci Cinemas, dove è prevista anche la proiezione di uno spot promozionale.
Via dal rumore, dalla pazza folla, dallo stress: sempre di più si viaggia per ascoltare…
Cosa tiene sospesi in aria gli aerei? A quale altitudine e velocità di crociera sfrecciano…
Lo Sri Lanka volta pagina e – da porta delle Maldive qual è – decide…
I souvenirs più belli delle vacanze? Sono quelli che non entrano in valigia. E non…
Estate 2025 e valute: come scegliere la meta giusta? Le destinazioni extra-Ue sono ambite ma…
Pronti ad alzare lo sguardo alla ricerca delle Perseidi: le stelle cadenti sono già qui.…