Girato in parte nel deserto di Wadi Rum, il film è accompagnato nelle sale cinematografiche da una campagna promozionale che inizia a novembre e terminerà a gennaio, veicolata attraverso il network di Uci Cinemas, che conta oltre 500 schermi in 51 multisale in tutta Italia.
Per partecipare basta acquistare in prevendita i biglietti del film presso i canali online di Uci Cinemas, sperando così di essere tra i fortunati vincitori di una delle 5.000 T-shirt di Star Wars, oppure di aggiudicarsi lo splendido viaggio in Giordania per 2 persone messo in palio dal tour operator partner Blueberry Travel.
Ulteriori informazioni, modalità e aggiornamenti sulla campagna si possono avere consultando i diversi canali web e social di Jordan Tourism Board e Uci Cinemas, dove è prevista anche la proiezione di uno spot promozionale.
Glamour, stile, design, moda per la serata di inaugurazione a Roma del nuovo showroom di…
Quando l’autunno volge al termine nell’Europa meridionale, l’inverno è già arrivato nella Scandinavia settentrionale e…
Quella di Torino con il cinema è una lunga storia, che risale agli esordi della…
Alla scoperta dell'Alta Badia insieme a chi ci vive, ai "locals": sono infatti le persone…
La zucca è l’ortaggio simbolo dell’autunno per diversi motivi: la stagionalità (ottobre è il mese…
Riyadh capitale della musica a dicembre: ha debuttato nel 2019 Soundstorm, il festival che vuole…