Girato in parte nel deserto di Wadi Rum, il film è accompagnato nelle sale cinematografiche da una campagna promozionale che inizia a novembre e terminerà a gennaio, veicolata attraverso il network di Uci Cinemas, che conta oltre 500 schermi in 51 multisale in tutta Italia.
Per partecipare basta acquistare in prevendita i biglietti del film presso i canali online di Uci Cinemas, sperando così di essere tra i fortunati vincitori di una delle 5.000 T-shirt di Star Wars, oppure di aggiudicarsi lo splendido viaggio in Giordania per 2 persone messo in palio dal tour operator partner Blueberry Travel.
Ulteriori informazioni, modalità e aggiornamenti sulla campagna si possono avere consultando i diversi canali web e social di Jordan Tourism Board e Uci Cinemas, dove è prevista anche la proiezione di uno spot promozionale.
Estate romana al via: la Capitale sfodera un ricchissimo calendario per la stagione, con spettacoli…
Sono Sardegna, Puglia e Toscana le regine del mare italiano: lo ha sancito l'edizione 2025…
Sfide nell’aria in Oman: torna il Kite Festival, quattro tappe in 9 giorni all'insegna dell'adrenalina, occasione…
Si chiama Color Walk ed è uno dei trend che stanno spopolando su TikTok: si…
Giugno è tradizionalmente il mese del Pride: in tutto il mondo (o quasi) si celebra…
Un’esplosione di sapori audaci, speziati e, il più delle volte, piccantissimi. Così è la cucina…